Baseball: Considerazioni dopo una notte “quasi insonne” dopo aver avuto la foto dello “Scandalo” …

Baseball: ieri sera arrivata la foto “dello Scandalo” di Nettuno

…NON CI HO DORMITO SU TUTTA LA NOTTE……”AGOGNO” VENDETTA, RISARCIMENTO, RIPETIZIONE DELL’ULTIMO INNING A FIRENZE, ALLONTANAMENTO DEL DUO  ARBITRALE DI GROSSETO,GUAZZINI-ROMANO, ANNULLAMENTO SQUALIFICHE, MULTA E VEDER SQUALIFICATO IL CAMPO DI NETTUNO..E CHE CAVOLO !!!

Domanda: ma la FIBS è una Federazione o una “Setta segreta” a parte che tutela solo “certe sorelle” ???

Immagine in linea con il testoFirenze- Non ci ho dormito su tutta la notte…non appena mi è arrivata questa “FOTO DELL’ENNESIMO GRAVISSIMO SCANDALO” con il 2° SCIPPO ai danni della “Mia/Nostra” Fiorentina Baseball, ho avuto un sussulto; mi duoleva aver dovuto spengere le 3 telecamere della 3° diretta su Fiorentina Baseball Channel non avendo dunque potuto riprendere il LUNGHISSIMO-ALTISSIMO volo della pallina battuta in HOME-RUN dal nostro Christian Mandolini a “sbugiardare” immediatamente tutti al campo, per portare tutti fino al Tribunale della Libertà di Bruxelles.

Poi questa ISTANTANEA che Colpevolizza tutto e tutti.: REGOLARE LA LEGNATA LUNGHISSIMA SIN QUASI SUI TETTI DELLE CASE, RESPINTA SOLO DA UNO DEI PALI DI FERRO A SOSTEGNO DELLE RETI DEL “BUON” CHRISTIAN MANDOLINI

L’arbitro Guazzini sta indicando “il giro delle 4 basi” con il punto del pareggio sul 2-2 REGOLARISSIMO.

Poi però dopo qualche istante Invasione di diamante di tutto il “Dug-Out” del Nettuno compreso il Presidente in tenuta da mare; da li iniziva un confronto fatto di minacce, offese, rissa, con i due arbitri che “confabulavano..sotto minaccia nettunese. Guazzini che aveva dato l’HR “evidentemente” tornava sulla sua decisione con i dubbi del “cecato” Romano. L’atmosfera più da “corrida” che di un incontro di Baseball portava all’annullamento dell’Hr con espulsione di Mandolini ed all’incredibile decisione di far ricominciare il match con Sorri in 1° ( MA DE CHE’…??!!) .

Adesso però questo fermo immagine che fa da TESTIMONE di tutto deve far riflettere.

2° SCEMPIO del campionato ai danni della Fiorentina Baseball FirenzeViolaSupersport ( Io main Sponsor)  dopo quello di Imola  fatto vedere allora in “Mondovisione”.

Ed allora da queste righe, richiedo:

Neutralizzazione della gara al 9° sul 2-2 .

Far giocare il proseguo a campi invertiti a Firenze; veder squalificare il campo del Nettuno per invasione di campo

Veder annullate tutte le squalifiche a Mandolini, Sorri, Duimovich ed annullamento della multa di 200 euro

Squalifica definitiva del duo arbitrale Guazzini ( per decisione assurda, spergiuro, bugia e poi ritrattazione) e Romano per non aver visto nulla ed aver convinto “per paura” Guazzini a rivedere la decisione iniziale che si vede nela foto ( la mano alzata ad indicare “il giro delle 4 basi).

Far arrivarci in ogni caso un “SCUSATECI” da parte della Fibs.

Vediamo se avranno il coraggio di ritornare su tutte le decisioni; la Fibs è una delle tante Federazioni del Coni o una “Setta segreta” dove si difedono solo gli interessi di “certe sorelle” ???. Attendiamo una risposta.

Dopo aver minacciato di ritirarci dal campo, ci riuniremo in Fiorentina Baseball per decidere se far ricorso, Foto alla mano, se chiedere i danni, inoltrando CERTAMENTE UN “ULTRA PROTESTA”.

Desidero, desideriamo, vogliamo essere tutelati, se andrà avanti così dovremo constatare che questo Baseball è DIVENTATO UNO SCHIFO DI SPORT !!!

Leave a Comment

Filed under FIRENZE VIOLA SUPER SPORT

Lascia un commento