Baseball: in Serie A/Federale l’ultimo turno della “Regular Season”:La Fiorentina Baseball di nuovo a Modena sperando in un miracolo..

Baseball: In Serie /Federale si chiude la “Regular-Season”

LA FIORENTINA BASEBALL FIRENZEVIOLASUPERSPORT DI NUOVO A MODENA A CACCIA DI UN DUPLICE MIRACOLO

Battere la Com Cor e sperare che Verona fermi in gara 1 Castenaso, ma anche Modena se ci batte 2 volte potrebbe concorrere a “tornare in bazzica”…

di Stefano Ballerini

GIRONE B

Modena- Buon pomeriggio da Modena da Stefano Ballerini e Eric Pyton per Canale You Tube FirenzeViolaSupersport. Ultimo turno della “Regular-Season” squardi tutti tesi al “nostro” girone B. Il girone “di mezzo”  è infatti l’unico che deve ancora emettere  i suoi ultimi  verdetti.  I Redskins Imola hanno già la testa alla semifinale contro il Collecchio visto il loro primo posto nel raggruppamento. Chi spera ancora in un posto tra le quattro regine del campionato sono Fiorentina e Castenaso. Debolissima speranza ancora anche per Modena che però dovrebbe contare su troppi fattori favorevoli. La classifica vede appaiate al secondo posto Fiorentina e Castenaso e a due partite di ritardo Modena. La Fiorentina che torna qui dopo le 2 gare di Coppa Italia della scorsa settimana che pur perse ( 6-5 / 10-9) hanno visto sancito il passaggio della truppa gigliata al turno successivo del 3 Settembre in casa del Nuova Città di Nettuno, deve vincere 2 gare e sperare che Verona batta in una 2possibile2 gara 1 castenaso.  Il Comcorda parte sua  dovrebbe, innanzitutto, vincere lo scontro diretto proprio con la Fiorentina e sperare che il Verona batta non una ma due volte il Castenaso. A quel punto il Modena avrebbe il vantaggio negli scontri diretti con i bolognesi e si “batterebbe” con la Fiorentina nel calcolo del tqb. Il più avvantaggiato è il Castenaso perché il suo destino dipende solo da lui. I bolognesi, infatti, vincendo sarebbero secondi grazie al vantaggio negli scontri diretti con la Fiorentina. Chiuderanno il quadro le serie tra  Godo – Bologna Athletics e Redskins Imola – New Black Panthers.

Fiorentina senza Varrà ( problemi ad un ginocchio), Orexgis alle prese con un problema alla spalla destra, Mandolini ancora ingessato. Andreini ancora squalificato.

Questi i 2 Line Up:

FIORENTINA BASEBALL FIRENZEVIOLASUPERSPORT:

8 Gozzini, 2 Monari, 6 Bonilla, 5 Pinto, 3 Bindi, 4 Bucchi, Dh Neri, 9 Biffoli, 7 Rassizad. 1 Perez Silfa Junior

COM COR MODENA:

Leave a Comment

Filed under FIRENZE VIOLA SUPER SPORT

Lascia un commento