Baseball/ Softball l’aggiornamento settimanale

Baseball /Softball.
CAMPIONATO DI A1/M SQUASSATO DAI “ FERMI PER DOPING DI DEOTTO ( PARMA CLIMA) E VAGLIO ( UNIPOL SAI)
FirenzeViolaSupersport Fiorentina ottima 2° al “giro di boa” ma perdiamo Fasano
In A1/F 2 sconfitte interne della Sestese con il Podere Forli

Firenze- Ahi…ahi…ahi…molto ahi e molto male… Il campionato di Baseball di A1/M unico sport che era riuscito a ripartire dopo il look down viene squassato in una settimana dai 2 fermi pesantissimi e scottantissimi di Alessandro Deotto ( Parma Clima) e poi di capitan Alessandro Vaglio della Unipol Bologna campione in carica.
2 casi scottantissimi che purtroppo discreditano il baseball italiano, unico sport cheta riuscito a ripartire dopo il ferma da marzo in poi .
Se sui diamanti di San Marino “Serravalle” prima del “Gianni Falchi poi riaperto al pubblico titani fanno loro la serie ( 2-1: 6-4 / 6-5 / 2-7) appaiando ora Bologna in testa alla classifica. Il resto del turno: Parma-Godo e Collecchio Macerata è stato rinviato a data da destinarsi a causa di focolai di Covid.
In A1/F la Sestese ha giocato in casa contro Poderi Del Nespoli Forli’ l’unica squadra imbattuta rimediando 2 sconfitte più che pronosticatili. 0-8 / 2-10 i 2 numerici con un unica valida in gara 1 della Mattioli (1/2) contro le 9 forlivesi (doppio di Carlotta Onofri)
In gara 2 3 le valide sestesi ( Giannini, Baroncini -1 Doppio a testa- e Benvenuti) contro le 14 del Forli’ .
Blu Girls Pianoro-Collecchio 7-0 / 10-5
Classifica: Forli’ ( 10/10) 1000, Blu Girls Pianoro /7-5) 583; Sestese Softball 4-8 333; Collecchio 1-9 100
In casa Fiorentina Baseball Firenzeviolasupersport c’ è grande soddisfazione per come le cose sono andate nel Girone ascendente 5 vinte 3 perse con le 2 partite (1) di Bologna sia contro gli Athletics prima e Longbridge poi perse per un paio di disattenzioni in attacco e 2 episodi contrari nel box di battuta dei 2 Team felsinei.
Adesso il 28 Agosto si ricomincerà ( il Derby al Pier Paolo Vita Baseball Stadium con gli Athletics) senza il brillantissimo Sean Fasano che nel frattempo è dovuto rientrate in Usa per tornare nel suo campus sia pur dovendo rimanere fermo per la quindicina di quarantena.
Si attende di sapere se il Team gigliato tornerà sul mercato o se col rientro di Vincenti, Gabriele sarà spostato all’interbase dove ha già giocato, lasciando inalterata la linea degli esterni .
Per le 4 partite non crediamo sia necessario un esborso monetario.
Classifica
Longbridge 5-1 833; Fiorentina 5-3 625; Athletics-Oltretorrente-Sala Baganza 2-4 333.

Leave a Comment

Filed under FIRENZE VIOLA SUPER SPORT

Lascia un commento