Basket: B/F Il Fotoamatore Florence riposa “ricaricando le pile”

Basket B/F Dopo l’inopinato nuovo stop interno col Prato , si riposa per ricaricare le pile

IL FOTOAMATORE DEVE AUTO-RICARICARSI

Firenze- Il Fotoamatore Florence osserverà nel prossimo fine settimana il turno di riposo dovuto al fatto che le partecipanti al girone sono in numero dispari (11). Non per questo il ritmo degli allenamenti è stato rallentato. Anzi la compagine fiorentina potrà approfittare di questa pausa per cercare di “limare” alcuni dei difetti che purtroppo hanno portato alla perdita di tanti punti preziosi. L’attuale posizione in classifica (ultima posizione condivisa con Savona) non rispecchia affatto le potenzialità del roster gigliato ed è frutto di una condizione tecnico-tattica ancora non ottimale ma anche di una bella fetta di sfortuna.
La sosta forzata permetterà di migliorare l’amalgama con le nuove arrivate (Sollami, Colantoni, Gabrielli solo per fare qualche nome) e di ritrovare la serenità necessaria per essere più cinici nelle fasi cruciali delle partite.
Al rientro le cestiste viola sono attese da una difficile trasferta a S. Giovanni V.no contro la Number 8 e poi concluderanno il girone di andata contro Pontedera (casa) e P. F. Firenze (trasferta).
Tre scontri proibitivi ma le ragazze di coach Pandolfi hanno le qualità per affrontarli a testa alta.

Programma della VIII di andata
Avvenire 2000 – Siena (07/12), Prato – Number 8 (08/12), Lavagna – Pontedera (08/12), Amatori Savona – Le Mura Lucca (08/12), ACLI Livorno – P.F. Firenze (09/12). Riposa Il Fotoamatore.
Classifica
ACLI Livorno e P.F. Firenze 12,
Pontedera e Lavagna 8,
Siena 6, Number8* e Lucca 6,
Avvenire 2000* e Prato 4
Il Fotoamatore* e Savona* 2.
* una gara in più

Leave a Comment

Filed under FIRENZE VIOLA SUPER SPORT

Lascia un commento