Calcio: 2 buone notizie in vista di Bergamo: Ilicic recupera disponibile di nuovo anche Gragowsky

Calcio: News viola nel “post” Fiorentina Torino 2-2
Aggiornamento report medico Ilicic e Dragowski

Firenze- Due buone notizie oltre la montagna di quelle cattive…Nell’immediato post Fiorentina Torino 2-2 che ha significato “di fatto” la fine di qualsiasi speranza di rincorsa perlomeno del 6° posto per un posticino in Europa League, la Fiorentina comunica che dopo gli accertamenti odierni eseguiti a Josip Ilicic hanno escluso lesioni distrattive ai muscoli posteriori della gamba dx. Il recente trauma contusivo alla gamba, subito nella gara di Europa League, ha determinato la contrattura muscolare avvertita ieri durante la fase di riscaldamento. L’atleta proseguirà le terapie del caso per il riassorbimento dell’ematoma contusivo.

invece Bartlomiej Dragowski ha stamani eseguito visita ortopedica di controllo che ha evidenziato la guarigione della lesione di 2 grado del legamento collaterale laterale del ginocchio destro subita il 3/1/17. Da domani l’atleta tornerà a disposizione con la squadra.

Per Bergamo nuovo prossimo “appello” per il ” confermato ma rimandato ” Paulo Sousa una speranza di poter disporre perlomeno di Ilicic laddove permangono tanti dubbi per il tentativo di recupero di Bernardeschi, laddove non ci sarà Saponara che dopo il suo primo gol in viola ed averne sfiorato anche il 2° si è beccato un giallo che gli fa scattare un turno di stop lui sceso in campo con la “diffida pendente”.

Sousa dunque vivrà un altra settimana sospeso tra licenziamento e conferma; la Fiorentina avrebbe nel frattempo contattato Edy Reja come possibile traghettatore da qui a Giugno.

Leave a Comment

Filed under FIRENZE VIOLA SUPER SPORT

Lascia un commento