Calcio: altro “psico dramma-mistero viola” come va a finire l’”affair” Nikola Kalinic ???

Calcio- Un altro “psico-dramma a Moena: Pregheremmo di essere aggiornati in “tempo reale”..grazie
PRIMA CORVINO “BLINDA” KALINIC, POI “LITIGA COL PROCURATORE DEL SUO ATTACCANTE POI LA FIORENTINA AUTORIZZA KALINIC A LASCIARE MOENA..???!!!! L’ENTOURAGE DIRIGENZIALE VIOLA DICE PERO’: VOGLIAMO L’INTERO AMMONTARE DELLA CLAUSOLA STABILITA PER NIKOLA: 50 MILIONI…!!
Ma a Firenze l’appartamento era stato disdetto da tempo…allora ??

MOENA (TN),ITALIA 12 LUGLIO 2017 – RITIRO A.C.F. FIORENTINA A MOENA IN PREPARAZIONE AL CAMPIONATO ITALIANO DI CALCIO DI SERIE A 2017/2018 – ALLENAMENTO DEL MATTINO. – NELLA FOTO: NIKOLA KALINIC.

Firenze- Dopo la lunga “querelle” finita stamattina con Borja Valero, eccone un altra ..Stavolta si chiama Nikola Kalinic; dalle pagine del Il Corriere Fiorentino, si ripercorre la vicenda Kalinic e il suo addio al ritiro di Moena, arrivato ieri, ma vi si aggiunge un particolare..di non poco fonto.
Il giocatore ha raggiunto la moglie e il figlio in Croazia anche perchè da indagini fatte nell’Agenzia che gestisce gli appartamenti viola, Firenze il contratto di affitto nell’appartamento in centro dove alloggiava la famiglia Kalinic risulta essere stato disdetto da tempo.

In questi primi giorni di ritiro, Stefano Pioli è stato visto  parlare più volte con Nikola Kalinic e tra i due risulta esserci stato anche un abbraccio sincero, ma l’attaccante , nonostante la “pubblica blindatura operata su di Lui da Pantaleo Corvino sembra rimasto “arroccato” sulla sua linea oltretutto, incattivito dall’esito dell’ultimo “rovente” faccia a faccia tra il suo Procuratore ed il DG viola avventuro qualche giorno fa a Milano.

Per questo la richiesta di lasciare Moena per “questioni familiari” verso la Croazia per raggiungere “comunque” la famiglia venuta via da Firenze…

Nikola”gol” considera chiuso il suo ciclo alla Fiorentina e vuole andare al Milan Milan che è stato messo sull’avviso dalla Dirigenza viola: O i 30 milioni ( e dall’entourage Dirigenziale viola si ribadisce l’entità della clausola: 50 milioni  così ci andrebbe anche bene…) entro 10 giorni o la Fiorentina conferma “comunque” Kalinic andando incontro però evidentemente ad un possibile ..sconsigliabile “muro contro muro”.
Oltretutto legato a doppio nodo agli sviluppi Kalinic c’ è un Babacar “pressato” da molte sirene straniere tra cui il Besiktas.

Leave a Comment

Filed under FIRENZE VIOLA SUPER SPORT

Lascia un commento