Calcio: Congetture viola al termine del ritiro di Moena

Nel post partita dell’ultimo match col Bari….

FIORENTINA: PIOLI “SETTIMANA PROSSIMA DECISIVA PER IL MERCATO”

Moena- “La prossima settimana sarà decisiva per il mercato. Mi aspetto che alle tante uscite adesso possa verde altrettanti arrivi; “Babacar? ” Molto del suo futuro dipende da lui”. Lo ha detto il tecnico della Fiorentina Stefano Pioli dopo l’1-1 in amichevole contro il Bari.

FIORENTINA, PRONTO IL BLITZ PER ZAPATA O ASSALTO A SIMEONE ??

Moena- Nella mattinata che chiude il 6° ritiro viola a Moena laddove parrebbe ancora non definito il futuro come ci ha detto ieri Andrea Weiss , in casa viola, ceduto Bernardeschi alla Juve e con Kalinic ormai sempre più vicino all’addio, domani il giorno buono per il suo passaggio al Milan laddove anche Vecino domani dovrebbe ufficializzarsi all’Inter con Badelj e Tatarusanu in uscita.. la Fiorentina è al lavoro per cercare nuovi rinforzi come “ipotizzato e sperato” da Stefano Pioli ieri sera in sala Stampa dopo l’1-1 col Bari. L’obiettivo per l’attacco è innanzitutto Giovanni Simeone, che, come riferito dalla Gazzetta dello Sport, avrebbe già dato l’ok al trasferimento. L’offerta per il Genoa è di 4 milioni di euro per il prestito, con riscatto obbligatorio fissato a quota 12 milioni più bonus.

Ma “parimenti” dopo tante uscite, è arrivato il momento delle entrate in casa Fiorentina. Secondo Il Corriere dello Sport-Stadio invece la Viola starebbe preparando un vero e proprio blitz per Duvan Zapata, attaccante colombiano ex Udinese attualmente al Napoli.

 

Leave a Comment

Filed under FIRENZE VIOLA SUPER SPORT

Lascia un commento