Calcio: dalle 14 Federico Bernardeschi è giocatore della Juventus…che schifo !!!

Calcio: un altro tradimento di un 10 a Firenze alla Fiorentinità ai tifosi viola

DA ROBY BAGGIO A FEDERICO BERNARDESCHI CHE DA ADESSO E’ DELLA JUVENTUS PER  40 MILIONI….

Non è dato sapere se con  “bonus” e di che entità  per la Fiorentina….

L’abbraccio “traditore” tra Bernardeschi e Buffon…VERGOGNISSIMA !!!

Torino/Firenze/Moena- Un altro 10 che se ne va tradendo Firenze.

Dopo Roby Baggio ceduto dai Pontello alla Juventus , ecco Federico Bernardeschi, che da stamattina è un giocatore della Juventus.

Contratto fatto con  la Juventus. Per il “carrarino traditore” un  contratto di 5 anni a 4 milioni a stagione. Per la  Fiorentina ecco 40 milioni di euro, non è detto sapere se con  “bonus o meno”…

Torino-Firenze-Moena …triangolo maledetto…Siamo dunque arrivati alla fine anche di questa telenovela viola estiva dopo quella inaugurale di Borja Valero passato all’Inter.

Firenze, la Firenze Viola però non ci stà; ed allora se stasera sono attesi Mario Cognigni e Pantaleo Corvino, domani mattina per la 4° amichevole viola sono attesi tra i 50 ed i 100 “super tifosi viola dela Fiesole che si annunciano “super incazzati”.

L’ex  talento viola ha disertato il ritiro di Moena inviando un certificato medico in cui attesta di essere affetto da gastroenterite acuta.E questo il relativo striscione di risposta appeso al Franchi:”  “Mandi il certificato da finto malato, lo stile Juve hai già incarnato. Coniglio”.

Dunque è rottura totale tra Bernardeschi e la tifoseria viola, che non perdona al calciatore il più alto dei tradimenti, quello di aver scelto l’odiata Juventus dopo aver detto e scritto “mille altre idiozie” nei mesi scorsi, che avevano fatto sperare nel non ripetersi di questa 2° cessione infamante alla Juventus.  Già la settimana scorsa il “traditore” Bernardeschi era stato duramente attaccato sempre attraverso uno striscione appeso sui cancelli del Franchi (“A chi non piacerebbe sputarti in faccia, gobbo di m***a”), il certificato medico e che certificato medico ( da radiazione il Medico che lo ha scritto…ndr) !! per disertare il ritiro di Moena ha nuovamente scatenato la rabbia dei supporter della Fiorentina.

E domani pre-durante e poi è attesa una maxi contestazione alla Società viola.

Ma la cosa ancor più deludente è che la Fiorentina alla fine  ha accettato i 40 milioni più eventuali bonus ( non specificati) senza contropartite tecniche.

E’ l’iper deludente-infamante-vergognoso,  atto finale di un altra  vicenda che si è  consumata, contro la Fiorentina, contro la Fiorentinità, contro i tifosi viola, contro Firenze, contro di Noi a cui “traditore” avevi fatto scrivere una serie infinite di stronzate..!!

Leave a Comment

Filed under FIRENZE VIOLA SUPER SPORT

Lascia un commento