CALCIO – Dall’Inter all’Atalanta, passando per Chiesa. La Fiorentina ha cambiato strategia

Prima poteva succedere la qualunque ma la Fiorentina non perdeva mai la calma e non usciva mai fuori dalle righe, ma quella gestione della comunicazione è da considerarsi tramontata.

Infatti la Fiorentina in questa stagione ha decisamente cambiato la sua strategia comunicativa e gli esempi più lampanti si racchiudono in una settimana: post Inter, Fiorentina inviperita con Mazzoleni e Cognigni che spara a zero sull’arbitro; Atalanta, sempre il presidente esecutivo della Fiorentina, con una nota, risponde agli attacchi di Percassi e Gasperini dopo la gara; infine il “caso Chiesa” con Corvino sceso in campo con il coltello tra i denti. A Sky il dg della Fiorentina ha risposto severamente alle accuse al giovane Chiesa.

Tutte risposte per le rime per far abbassare la cresta a chi pensava (e pensa tutt’ora) che la Fiorentina sia ancora disposta a far passare tutto sottotraccia. In società hanno cominciato a rispondere colpo su colpo alle accuse che arrivano dall’esterno, per difendere una squadra che sta facendo divertire i tifosi e che gioca un bel calcio e che, forse, comincia ad infastidire qualcuno un po’ troppo invidioso.

Leave a Comment

Filed under FIRENZE VIOLA SUPER SPORT

Lascia un commento