calcio: Diario viola a Moena del 14 Luglio: oggi alle 17 la 2° amichevole col Real Vicenza

Calcio: a Moena iniziata l’8° giornata ..Oggi 2° amichevole

LA FIORENTINA PRIMAVERA RINFORZATA DAI VARI THEREAU,GORI, BARONI, SCHETINO AFFRONTA IL REAL VICENZA.

In “palio il blasone per la maglia”. Vietate possibilmente brutte figure. Poi arriveranno Bari e Benevento

Moena- l’8° giornata viola a Moena di questo “strano 8° anno viola nella “Perla della Val di Fassa” inizia con le news riguardanti il mercato.In attesa di veder ufficializzata la cessione di Veretout ( Milan in “pole” davanti alla Roma con 3° eventuale incomodo il Napoli…) …

FIORENTINA: IDEA BASELLI PER IL CENTROCAMPO

La nuova Fiorentina di Commisso è a caccia di rinforzi per il centrocampo, dove Veretout è in partenza. Secondo quanto riferito da La Nazione, l’obiettivo del ds Pradè è Daniele Baselli, che potrebbe lasciare il Torino.

“SOGNI DI MERCATO”

L’”AFFAIR” DE ROSSI E’ UNO DEI TANTI CAPITOLI VIOLA QUI A MOENA
Moena- la Fiorentina tramite le ultime parole pronunciate da Mister Montella prima di lasciare Moena, “lascerebbe ancora uno “spiraglio” aperto alla possibilità ( per Noi remota) di un approdo a Firenze di Daniele. La situazione legata al futuro di Daniele De Rossi sta però ancora tenendo banco, aspettando che il centrocampista ex Roma prenda la sua decisione sul suo futuro. Si era parlato inizialmente della proposta milanista prima e della Fiorentina poi come piste concrete per il numero 16, con il certosino lavoro dei 4 “Amici al Bar” Pradè e Montella ( il 4° è e resta misterioso..ma probabilmente si tratta di Totti…ndr) che aveva fatto breccia nel cuore del giocatore, che ha pensato che la squadra viola potesse essere veramente la giusta destinazione. Poi c’è stato un ripensamento, un passo indietro di De Rossi che ha chiesto tempo prima di prendere una decisione così importante.

C’ E’ PERO’ IL PERICOLO CHE UN TRASFERIMENTO OVUNQUE SIA ( SOPRATUTTO PERO’ SIA A MILANO CHE A FIRENZE POSSA VENIR PRESO ED INTERPRETATO DALLA PIAZZA ROMANISTA COME UN GESTO DI TRADIMENTO AI COLORI GIALLO-ROSSI
TRADIMENTO-
Daniele De Rossi è pertanto “interiormente” tormentato, he lo possa far giocare un altro anno, vorrebbe cercare una squadra ma non è convinto fino in fondo se continuare la sua carriera da giocatore o appendere gli scarpini al chiodo e dedicarsi forse alla carriera di allenatore o cercare un approdo nel mondo delle Nazionali azzurre. “Capitan Futuro” però è “combattutissimo” .. non si sente pronto a fare un torto e un tradimento simile ai tifosi della Roma, ai quali è legatissimo e non si vede con una maglia diversa. Il ragazzo inoltre, voleva essere l’ultimo dopo Totti a trascorrere tutta la sua carriera alla Roma.

COMMISSO LO VORREBBE “ALLA GRANDE” NELLA SUA FIORENTINA, FIRENZE LO ACCOGLIEREBBE A BRACCIA APERTA LADDOVE TROVEREBBE ALLEATI IMPORTANTI COME PRADE’ MONTELLA ED ANCHE IL “ROMANACCIO” ALBERTO AQUILANI APPRODATO DA POCHI GIORNI A FIRENZE COME ALLENATORE DELLA NEO-NATA UNDER 18 VIOLA.

L’ULTIMA “BOUTADE” DI IERI SERA..

Calcio: da Lugano rimbalzerebbe una “vocio…na una possibile notiz…iona ….”

“BOMBONA SERALE “…L’INTER PROVA A RILANCIARSI VERSO IL 1° VECCHIO PALLINO: ICARDI & CONGUAGLIO PER CHIESA…!!!!

La voce rilanciata dal momento dell’ improvviso abbandono di Maurito dal ritiro di Lugano….

di Stefano Ballerini

Firenze-Lugano-Milano /  la notizia non avrebbe “quasi niente di speciale, ma sarebbe il classico fulmine a ciel sereno, quello di stasera sopra Moena…

L’Inter alla ricerca di risolversi la grana Icardi per poi arrivare a Lukaku, avrebbe deciso di provare a “riallettare” la Fiorentina tornando ” a bomba” sul 1° vecchio pallino interista di qualche mese fa: Cercare di portare alla corte di Antonio Conte Federico Chiesa. Per cercar di far ciò, alla Fiorentina verrebbe offerto Maurito Icardi più ovviamente un “tot” di conguaglio.

Si attendono novità, visto che negli States la truppa viola tra poco reincontrerà il “Patron” Rocco Commisso che a sua volta parlerà la 1° volta ufficialmente sia Federico Chiesa che il Papà Enrico. la Fiorentina farà le sue proposte, attenderà di sapere per la 1° “vera volta” il Chiesa pensiero, poi si deciderà il da farsi.

 

 

 

Leave a Comment

Filed under FIRENZE VIOLA SUPER SPORT

Lascia un commento