Calcio: Domani l’ultimo atto con Fiorentina Pescara: cresce l’attesa di conoscere in quanti ci saranno per la “conta”..

Calcio: domani sera al Franchi utima “recita” viola: si attese la “conta della fronda viola”
FIORENTINA: SOLO PER L’ ONORE; ATTESA PER SAPERE IN QUANTI ACCORERANNO….
Recuperati Astori e Borja valero il nuovo capitano. I Della Valle assenti; chi in loro rappresentanza ??

Firenze- Si va per l’ultima recita di questo campionato in cui la Fiorentina dopo 4 anni consecutivi da promossa in Europa League viene bocciata rimanendo esclusa attendendo di sapere in quale anonima posizione si piazzerà dopo che l’Inter vincendo “sorprendentemente” a Roma con la Lazio ci è ripassata avanti in 7° posizione. Viola per adesso ancorati ai 59 punti totali parziali con la “speranza” perlomeno di chiudere a 62.
Clima a dir poco “rovente”: le dichiarazioni dei Della Valle con prima Diego a domandare al fratello Andrea se c’ è ancora divertimento nel rimanere alla guida della Società viola, poi di Andrea stesso ad annunciare un “passo indietro” hanno trasformato il Franchi in un “appendi striscioni” l’ultimo dei quali è molto molto eloquente ed esplicito . Domani si attende di sapere quale sarà il numero di spettatori tra paganti ed abbonati che vorranno essere allo stadio o se ci sarà “diserzione quasi totale” per far fare una “conta” del numero della potestà cittadina ormai annunciata . da li poi la situazione potrebbe peggiorare ulteriormente con la Famiglia Della Valle che potrebbe poi annunciare anche qualcosa di molto più pericoloso per il futuro viola.
Detto del “divorzio” da Gonzalo Rodriguez, si attese con ulteriore ansia le decisioni sulla sorta di quasi metà squadra , Kalinic. Bernadeschi in testa, ma anche Tatarusanu (Torino) con promozione di Sportiello titolare e Dragowski secondo ( ?’) Ilicic ( Atalanta)
Ormai manca poco, da Lunedi il “rompete le righe” . dal 1° Luglio l’apertura ufficiale del calcio mercato, dove compatibilmente ad un colloquio chiarificatore ( perlomeno) auspicabile tra Andrea Della Valle e la città, so saprà di “che morte moriremo” o come “assurgeremo” a nuova vita.
la buttiamo li: Gino Salica nuovo Presidente Giancarlo Antognoni Vice Presidente , per Mario Cognigni” sono attesi i nuovi incarichi.
Potrebbe essere il modo migliore per ripartire ovviamente con la “benedizione ed il controllo di tutto” da parte della famiglia Della Valle.

Le ultimissime “pre” Pescara
FIORENTINA

TATARUSANU12 ( DRAGOWSKI/SPORTIELLO)
SALCEDO18
RODRIGUEZ 2
ASTORI13
CHIESA25
VECINO8
BADELJ5 ( HAGI)
M. OLIVERA15
BERNARDESCHI10
BORJA VALERO20
KALINIC9

A Disp: 97 DRAGOWSKI, 57 SPORTIELLO, 4 DE MAIO, 31 MILIC, 16 TELLO, 27 MAISTRO, 21 SAPONARA, 24 HAGI, 72 ILICIC, 30 BABACAR, 19 CRISTOFORO . All. Sousa

QUI FIORENTINA: Per la partita di domenica al Franchi contro il Pescara la Fiorentina ritrova Borja Valero ed Astori che hanno smaltito un turno di squalifica. Verso il forfait Carlos Sanchez alle prese con un problema fisico che gli ha già fatto saltare la trasferta di sabato scorso con il Napoli.Sousa starebbe pensando di far esordire Dragowski in staffetta con Sportiello e Hagi

PESCARA

FIORILE
ZAMPANO11
BOVO5
FORNASIER44
BIRAGHI3
COULIBALY33
MUNTARI13
MEMUSHAJ8
MITRITA28
BAHEBECK15
CAPRARI

A disp:31 BIZZARRI, 35 CODA, 14 CAMPAGNARO, 5 BRUNO, 93 MILICEVIC, 13 MUNTARI, 16 BRUGMAN, 7 VERRE, 30 MURIC, 19 GILARDINO, 20 CERRI. All Zeman

QUI PESCARA: All’Artemio Franchi mancherà Benali che sconterà la terza e ultima giornata di squalifica. Allenamento differenziato Gilardino, Bovo, Zampano e Fornasier.
ARBITRO: MARTINELLI
DE MEO – SECHI
IV: DOBOSZ
ADD1: MASSA
ADD2: PASQUA

Leave a Comment

Filed under FIRENZE VIOLA SUPER SPORT

Lascia un commento