calcio: E’ ufficiale: Bozzo per Bernardeschi comunica il rifiuto al rinnovo: strada spianata per la Juve

Calcio: terminato il “faccia a faccia” ufficiale tra Bozzo e Pantaleo Corvino

BERNARDESCHI RIFIUTA IL RINNOVO: STRADA SPIANATA PER LA JUVE

Adesso si attende l’entità dell’offerta bianconera …potrebbe esserci anche un offerta comulativa per Astori  con la Juve che vorrebbe cautelarsi in caso di addio a Bonucci (Chelsea ??’)

Firenze- Dunque adesso è ufficiale.. il 2° “miserrimo affare” tra Fiorentina e Juventus è sul punto “dal farsi davvero”.

Strada spianata infatti per la Juventus verso l’acquisto di Federico Bernardeschi; l’arrivo a Torino “dell’ormai ex viola” è molto più vicino ai bianconeri.

“Vuole andare via, ci ha comunicato la decisione di non voler rinnovare il contratto in scadenza nel 2019”, questo l’annuncio di Pantaleo Corvino dopo l’incontro con il procuratore del numero 10, Beppe Bozzo. Il direttore tecnico della Fiorentina, però, ha frenato sui bianconeri: “Va a Torino? Federico è un patrimonio del calcio italiano. Abbiamo il privilegio di averlo, vediamo cosa fare”.

Dopo il faccia a faccia tra Bozzo e Corvino, il via libera dunque per la  Juve per l’assalto a Bernardeschi. Marotta e Paratici dunque sono pronti a fare la mossa più importante: mettere sul piatto della bilancia 40 milioni di euro più bonus, una cifra molto vicina a quella che il club viola pretende per un giocatore che doveva diventare la sua bandiera. La volontà della Juve è quella di chiudere l’operazione nelle prossime due settimane e di avere a disposizione Bernardeschi negli Stati Uniti.

Ma non sarebbe tutto; il Club di Piazza Crimea spaventato dal possibile addio di Bonucci richiestissimo dal Chelsea parrebbe intenzionato ad arrivare a 52-55 milioni complessivi includendoci la richiesta per Davide Astori.

Leave a Comment

Filed under FIRENZE VIOLA SUPER SPORT