Calcio: Facciamo il punto sulla stecca dello Stadio di Nardella e su quella dei Della Valle

Calcio: Inammissibile il ritardo sulle dichiarazioni di Nardella del 2014

“SIAMO ARRIVATI AL MOMENTO PIU’ VICINO ALLA COSTRUZIONE DELLO STADIO DEI DELLA VALLE ALLA MERCAFIR..MANCANO 300 GIORNI …..BUGIAAAAAAAA !! SIAMO A 951 GIORNI DI RITARDO !!!

Mancavano 210  GIORNI DI CARTEGGI E 90 LEGALI. DELLA VALLE :”RINNOVO LA DOMANDA :” MA COME FATE A CREDERE ANCORA ALLE BUGIE PRIMA DI RENZI E POI DI NARDELLA ??”

Tre dettagli del nuovo Stadio dei Della Valle alla Mercafir

FIRENZE-  Dopo un altra data drammatica da mettere agli archivi come quella del “giorno del Signore” 23 Febbraio 2017 dopo Fiorentina Borussia 2-4  ovvio rifarci una domanda. Visto che la “querelle” sugli Stadi è di strettissima attualità, promosse solo Juventus e Udinese, prossimamente anche l’Empoli ed anche il Cagliari ;  Milano al Portello: bocciata; Roma ..per adesso bocciata , Firenze: bocciata, ribocciata in attesa della 3° bocciatura, Bologna: difficile Rimandata, Ristrutturazione del San Paolo: rimandata.

Se il “Patron” della Roma Pallotta ha tuonato:” O ci fanno fare lo Stadio o sarà catastrofe”.. crediamo che adesso i Della Valle dopo la durissima contestazione del Franchi dopo la disfatta contro il Borussia, potrebbero attuare la stessa “politica”: O lo Stadio in luogo e in tempi certi, o rendiamo le chiavi della Società…”. scenario da non trascurare…

Per ciò che riguarda Firenze, dopo le 4 prenotazioni da parte della Fiorentina della sala delle Armi in palazzo Vecchio per la presentazione del 3° plastico ecco le stecche dello Stadio aggiornate:

Quella di Nardella dal lontano 19 Luglio 2014 a Moena :” Siamo arrivati al momento più vicino alla costruzione dello Stadio dei Della Valle: mancano 300 giorni, di cui 210 di carteggi tecnici e 90 di giorni legali= 300 giorni ad apporre la 1° pietra del nuovo Stadio alla Mercafir.

Da allora caro Sindaco sono passati ad oggi 951 giorni e della “famosa 1° pietra dello Stadio dei Della Valle alla Mercafir “nemmeno l’ombra”.

Per ciò che riguarda la 2°, quella della nuova programmazione dei Della Valle secondo le dichiarazioni del “giorno del Signore” 23 Luglio 2016 a Moena ad oggi l’aggiornamento nonostante l’”immane lavoro dello studio della Dott.Maffessoli” sono passati 220 giorni senza che niente sia successo. Su www.Firenzeviolasupersport.com potete tenervi aggiornati giorno giorno sulle “stecche dello Stadio per adesso più che fantasma”

Vanno messe a referto in mezzo le rinnovate parole della Proprietà dei terreni alla Mercafir la Banca Unipol che ha più volte ribadito:” Li lo Stadio non si fa”.

I Della Valle hanno prenotato 4 volte la “Sala delle Armi” in Palazzo Vecchio per la presentazione del 3° progetto ed il Comune per 4 volte ha disdetto l’appuntamento.

Mettiamo un altro “punticino”: dalla Mercafir a 1 chilometro di distanza sarà costruita la nuova pista intercontinentale dell’Aeroporto di Firenze 3650 metri fino al polo Scientifico di Sesto.  Dunque essebdo la “zona Mercafir” in “linea-cono” d’entrata sia in decollo che in atterraggio  credo sia difficile che li possa essere costruito uno Stadio con gli aerei che vi debbano passare sopra . E’ vietato dalla “Deregulation dell’Aviazione Civile”.

Dunque fate Vobis !!! Per adesso passo e chiudo …Amen bau !!!

Leave a Comment

Filed under FIRENZE VIOLA SUPER SPORT

Lascia un commento