Calcio: finalmente si strige il cerchio: Kalinic al Milan, Antonelli-Paletta e Simeone in viola !!

Calcio mercato …infinito estenuante…….KALINIC AL MILAN, ANTONELLI, PALETTA ED IL “CHOLITO” SIMEONE IN VIOLAStefano Pioli dopo ferragosto avrà la rosa finalmente al completo.

Nikola Kalinic a Moena ( Foto Morini)

Giovani “Cholito” Simeone

Firenze/Milano- Alla fin fine…alla buon ora…”le joeaux son’t fete; riennes vas plus… il Milan alla fine avrà il suo bomber : Nikola Kalinic, l’opzione preferita da Montella, quella tanto auspicata da Kalinic. . La società rossonera e la Fiorentina, dopo settimane di tira e molla, sono a un passo dal formalizzare l’accordo. Decisiva l’apertura del Milan a inserire nell’affare i cartellini di Luca Antonelli, terzino mancino che farebbe comodo a Pioli oltre quello di Paletta .  Un’affare da circa 25 milioni di euro complessivi. Intanto per Bacca spunta un  un’altra pretendente in Spagna: il Villarreal

E se Kalinic approderà al Milan subito dopo il “Cholito” Giovanni Sieone dal Genoa si trasferirà a Firenze ; Stefano Pioli così finalmente ad un paio di giorni dalla 1° sfida di San Siro con l’Inter dei 2 ex Borja Valero e Matias Vecino avrà la rosa al completo su cui poter lavorare per tutta la stagione e magari “sognare” di sbancare il “Peppino Meazza”.

Leave a Comment

Filed under FIRENZE VIOLA SUPER SPORT

Lascia un commento