CALCIO – Fiorentina è tempo di rinnovi: Simeone, Chiesa e Pioli

Questa Fiorentina piace si suoi tifosi e alla proprietà che ha in programma ben tre incontri importanti per parlare del futuro.

Il primo in ordine di tempo dovrebbe essere il Cholito Simeone visto che il suo agente sarà in Italia nei prossimi giorni proprio per incontrare Corvino. Simeone attualmente guadagna 1,1 milioni di euro e la Fiorentina è pronta a ritoccargli l’ingaggio verso alto.

Altro capitolo quello relativo a Federico Chiesa, più facile parlare con babbo Enrico sempre molto presente nella vita Federico, anche se il futuro di Chiesa effettivamente potrebbe essere non poi così certo. Intanto però la Fiorentina e i Chiesa si incontreranno per parlare e prolungare il contratto con i viola. Ci sono buone possibilità di chiudere l’affare.

Infine Della Valle sabato al Centro Sportivo comincerà a parlare anche con Pioli per un rinnovo dell’attuale contratto. Ad oggi l’accordo tra Fiorentina e Pioli scade nel 2019 ma i viola hanno un’opzione da poter sfruttare per un’altra stagione. Ma la Fiorentina vuole qualcosa di più certo perché crede fermamente nel lavoro di Pioli. Anche in questo caso non ci saranno difficoltà.

Leave a Comment

Filed under FIRENZE VIOLA SUPER SPORT

Lascia un commento