CALCIO- IL DIFENSORE ARGENTINO GERMAN PEZZELLA HA PARLATO ALL’ AGENZIA DI STAMPA SPAGNOLA “EFE” DELLE SUE PRIME IMPRESSIONI ALLA FIORENTINA

 German Pezzella: ” A Firenze tutto va benissimo!”

FIRENZE,ITALIA 16 SETTEMBRE 2017 – CAMPIONATO ITALIANO DI CALCIO SERIE A 2017/2018 – A.C.F. FIORENTINA VS BOLOGNA. – NELLA FOTO: GERMAN PEZZELLA ESULTA DOPO AVER SEGNATO IL GOL DEL 2 : 1.

Germàn Pezzella, difensore centrale della Fiorentina e  fresco di convocazione con l nazionale dell’Argentina, ha parlato della sua esperienza a Firenze all’agenzia di stampa spagnola” EFE”

Questi alcuni pensieri espressi dal nuovo leader della difesa viola:

“La convocazione con l’Argentina è stata un’enorme gioia. Il mio ambientamento a Firenze? Tutto piuttosto veloce perché sono arrivato poco prima che iniziasse la stagione. Mi son dovuto adattare rapidamente. E’ una città molto bella e tutto va benissimo.

Il mio connazionale Giovanni Simeone sta bene, è un ragazzo molto giovane, sa bene cosa deve fare e l’anno scorso lo ha dimostrato a Genova. Quest’anno è arrivato come uno dei grandi acquisti del club e un’investitura molto importante per lui. C’è tutto perché riesca a dare il meglio”.

Leave a Comment

Filed under FIRENZE VIOLA SUPER SPORT

Lascia un commento