Calcio: il Venerdi viola a Moena imperniato sulla presentazione di Bruno Gaspar

Calcio: la mattinata viola a Moena imperniata nella presentazione di Bruno Gaspar

BRUNO GASPAR:” AVEVO RICEVUTO TANTE RICHIESTE, MALA SCELTA PRIORITARIA E’ SEMPRE STATA LA FIORENTINA”.

Da Viola Channel.tv Servizio Fotografico di Giacomo Morini

E’ Giancarlo Antognoni, Club Manager ACF Fiorentina a introdurci Bruno Gaspar: “Gaspar è un laterale destro del 93’. Bruno ha tecnica e velocità, spesso ha ricoperto il ruolo di esterno. Ha iniziato la sua carriera calcistica nel Benfica e ha fatto molte presenze con le nazionali giovanili”.

MOENA (TN),ITALIA 14 LUGLIO 2017 – RITIRO A.C.F. FIORENTINA A MOENA IN PREPARAZIONE AL CAMPIONATO ITALIANO DI CALCIO DI SERIE A 2017/2018 – CONFERENZA STAMPA PER LA PRESENTAZIONE DI BRUNO GASPAR, NUOVO GIOCATORE DELL’A.C.F. FIORENTINA. – NELLA FOTO: BRUNO GASPAR CON IL CLUB MANAGER GIANCARLO ANTOGNONI.

MOENA (TN),ITALIA 14 LUGLIO 2017 – RITIRO A.C.F. FIORENTINA A MOENA IN PREPARAZIONE AL CAMPIONATO ITALIANO DI CALCIO DI SERIE A 2017/2018 – CONFERENZA STAMPA PER LA PRESENTAZIONE DI BRUNO GASPAR, NUOVO GIOCATORE DELL’A.C.F. FIORENTINA. – NELLA FOTO:BRUNO GASPAR CON IL CLUB MANAGER GIANCARLO ANTOGNONI.

MOENA (TN),ITALIA 14 LUGLIO 2017 – RITIRO A.C.F. FIORENTINA A MOENA IN PREPARAZIONE AL CAMPIONATO ITALIANO DI CALCIO DI SERIE A 2017/2018 – CONFERENZA STAMPA PER LA PRESENTAZIONE DI BRUNO GASPAR, NUOVO GIOCATORE DELL’A.C.F. FIORENTINA. – NELLA FOTO: BRUNO GASPAR.

Moena – E giunge  anche “the Bruno Gaspar magic moment”. …

Ecco le prime parole ufficiali in maglia viola di Bruno Gaspar, uno dei nuovi difensori dell’  ACF Fiorentina 2017-18 : Perché la Fiorentina? “Ho ricevuto diverse richieste, ma la Fiorentina è stata sempre la mia prima scelta. Ho scelto la squadra di Firenze per dimostrare il mio valore. Come stai? Bene, mi sto adattando la calcio italiano. Rui Costa ti ha parlato di Firenze? Non ho avuto modo di parlare con lui. La tua caratteristica principale è la velocità? Credo di essere un giocatore completo, ma devo migliorare tanti aspetti e crescere in fase di posizionamento tattico in campo. Hai un riferimento che segui? Mi piace molto Dani Alves. Il calcio italiano? Ho parlato con Mario Rui e Bruno Fernades e mi hanno detto che la rapidità di gioco fa la differenza nella Serie A. Tatticamente il campionato portoghese è diverso da quello italiano. Ha parlato con Paulo Sousa prima di venire a Firenze? No”.

MOENA (TN),ITALIA 14 LUGLIO 2017 – RITIRO A.C.F. FIORENTINA A MOENA IN PREPARAZIONE AL CAMPIONATO ITALIANO DI CALCIO DI SERIE A 2017/2018 – CONFERENZA STAMPA PER LA PRESENTAZIONE DI BRUNO GASPAR, NUOVO GIOCATORE DELL’A.C.F. FIORENTINA. – NELLA FOTO: BRUNO GASPAR.

Leave a Comment

Filed under FIRENZE VIOLA SUPER SPORT

Lascia un commento