Calcio: In quanti verranno allo Stadio stasera per Fiorentina-Torino ?? In ballo la “testa” di Sousa

Calcio: Stasera si conclude il 26° turno : Unica necessità viola i 3 punti; anche il pareggio non andrebbe bene.

STASERA FIORENTINA TORINO: O I 3 PUNTI O LA TESTA DI PAULO SOUSA

Ma Saponara lo mettiamo stasera o no ????

Firenze- Ed allora nuovo “Count-down” dopo quello di Giovedi scorso. Allora si trattava di cercare di dare un seguito, poi miseramente fallito col Borussia.
Stasera si tratta di vedere al 90 ( anche 95°..) se alla fine salterà o no la panchina di Paulo Sousa.
Visti tutti i risultati che sono andati a referto e che stanno ancor più a “complottare” contro la “quasi di fatto impossibile rimonta viola) a parte la solita Inter tornata ad essere la squara più brutta del “Globo terracqueo” , per dare ancora un “piccolissimo, microscopico” senso al tentativo di rimonta gigliata , la squadra di Paulo Sousa attesa ad un unico match di ampio riscatto se vorrà salvare la panchina dell’allenatore lusitano, deve assolutamente portare a casa i 3 punti. Anche il solo pareggio che vedrebbe dare ufficialmente l’addio ad ogni altra velleità farebbe scatenare la caccia al “traghettatore( Federico Guidi ???) da qui a Giugno.
Manca Federico Bernardeschi e tutti aspettano che dal tunnel che immette sul verde prato del Franchi esca Riccardo Saponara al posto di “Super Fede”. Le ultime previsioni darebbero più un Cristoforo con Badelj a centrocampo col rientro di Tomovic la conferma di Olivera ( ma anche qui attenti perchè potrebbe ritoccare a Milic magari dotato dalla mascherina a protezione del setto nasale ) Dentro Ilicic (?’) al fianco di Kalinic, anche se i pochissimi che vorranno entrare al Franchi, noi compresi vorremmo vedere Kouma Babacar.
Vediamo quali saranno le possibili ultime decisioni di un Paulo Sousa davanti all’ultimo bivio: Vincere e possibilmente convincere vedendo la squadra schierata dalla sua parte, o rischiare di vedersi Dimesso o Dismesso .
Torino che non vince a Firenze da “tempo immemore” con Mihajlovich che “non sa cosa darebbe” per fare uno scherzetto alla sua ex Fiorentina.
Arbitrerà Giacomelli .
Ultimissime da Firenze- Attesa “dura contestazione” del popolo viola: In tantissimi potrebbero decidere di non andare allo Stadio.
Prima della partita prevista un altra punta dei festeggiamenti ( festeggiamenti di che…???? stasera avrebbero fatto meglio a rinviare tutto) per i 90 anni della Fiorentina. Staremo a vedere in quanti saranno sulle scalee del Franchi .

Leave a Comment

Filed under FIRENZE VIOLA SUPER SPORT

Lascia un commento