Calcio: L’Ital-Calcio perde il Napoli, che sconfitto dal Feyenoord scivola in Europa League.

Calcio: Partenopei  deludenti lontano dal San Paolo
FEYENOORD- NAPOLI 2-1: AZZURRI CHE SCIVOLANO IN EUROPA LEAGUE
Jorgensen e St Juste ribaltano l’immediato vantaggio illusorio di Zielinski. Sarri chiude terzo nel Gruppo F, e da adesso pensano solo al Campionato

FEYENOORD-NAPOLI 2-1
Feyenoord (4-3-3): Vermeer; Nieuwkoop (30′ st St Juste), Van Beek, Tapia, Malacia; Armabat, Toornstra, Vilhena; Berghuis (26′ st Larsson), Jorgensen, Boetius. A disp.: Jones, Diks, Basacikoglu, Hansson, Kramer. All.: Van Bronckhorst.
Napoli (4-3-3): Reina; Maggio (20′ st Mario Rui), Albiol, Koulibaly, Hysaj; Allan (15′ st Rog), Diawara, Hamsik; Callejon (29′ st Ounas), Mertens, Zielinski. A disp.: Sepe, Chiriches, Jorginho, Giaccherini. All.: Sarri.
Arbitro: Oliver (Inghilterra)
Marcatori: 2′ Zielinski (N), 33′ Jorgensen (F), 45′ st St Juste (F)
Ammoniti: St Juste (F); Zielinski (N)
Espulsi: 38′ st Vilhena (F) per somma di ammonizioni

Rotterdam- Iil calcio italiano”non fa il tanto atteso non c’ è due senza tre”.. l Napoli infatti è stato eliminato dalla Champions League. Niente miracolo per gli azzurri di Sarri che, pur partiti con il piede sull’acceleratore andando subito in gol alla prima palla utile con Zielinski ma non aiutati dal Manchester City sconfitto dallo Shakhtar Donestk, hanno raccolto purtroppo la terza sconfitta in trasferta nel girone. Napoli agli Ottavi fino alla magia di Bernard al 26′. Da li in poi dopo il pareggio olandese è tutta una gara in salita. La complica la notizia del gol a porta vuota di Ismaily su errore di Ederson al 32′ e non può bastare il rigore di Aguero al 92′ firmano il 2-1 che regala agli ucraini la qualificazione agli ottavi di finale assieme ai Citizens.
Al “De Kuip” , invece dopo l’immediato vantaggio di Zielinski al 2′, ha vinto il Feyenoord 2-1 con le reti di Jorgensen al 33′ e di St Juste al 90′ col Napoli proteso all’attacco. Il Napoli sarà così la quarta squadra italiana in corsa in Europa League con il trio già qualificato composto da Atalanta Lazio e Milan.

Leave a Comment

Filed under FIRENZE VIOLA SUPER SPORT

Lascia un commento