Calcio mercato: Fiorentina “improvvisamente” scatenata: Kalinic “in ballo tra Milan ed Everton; fatta per Biraghi; Simeone vicinissimo, … e poi Pezzella ???

Calcio mercato…con sorpresa che non ti aspetti…

FIORENTINA, FATTA PER SIMEONE ED A “SORPRESISSIMA” CON BIRAGHI E FORSE ANCHE  PEZZELLA ( ????)

Ma occhio alla chiusura completa dell’affare Kalinic col Milan…..( o Everton ??); gli inglesi offrono 29 milioni + bonus …

Due immagini di German Pezzella e il “Cholito” Giovanni Simeone

Firenze- D’improvviso è una Fiorentina scatenata nell’ultima quondicina del mercato estivo. Con Kalinic destinato al Milan, anche se oggi l’Everton ha alzato “il tiro” offrendo 29-30 milioni+ bonus con i viola che “giustamente starebbero incanalandosi ad accettare l’asta al rialzo…

Con il Genoa l’ ufficializzazione dell’ acquisto di Giovanni Simeone si avvicina, con il Cholito che oggi ha salutato i tifosi rossoblù: “Mi mancheranno tantissimo, ora una nuova avventura”..annuncia …

Cristiano Biraghi

BIRAGHI È UN NUOVO CALCIATORE DELLA FIORENTINA

Firenze- ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con obbligo di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Cristiano Biraghi dal Delfino Pescara 1936. Nato a Cernusco sul Naviglio l’1 Settembre del 1992, Biraghi, terzino sinistro, ha indossato le maglie di Catania, Chievo, Granada e Pescara. Il calciatore vanta inoltre 22 presenze e un gol in Nazionale Under 21. Il calciatore sarà domani a Firenze per effettuare le visite mediche.

Ma attenzione; Col Milan potrebbe svilupparsi un “asse a sorpresa”; i rossoneri vorrebbero inserire sia Antonelli che Paletta per diminuire il “cash” preteso dai viola per Nikola Kalinic ( 30 milioni), con la Viola che “potrebbe…potrebbe” in extremis decidere di cedere anche Badelj al Milan per riarrotondare, nonostante oggi sia circolata la voce di una incedibilità ufficiale di Mjlan.

Per la difesa “a sorpresa” con i tanti dubbi che ruotano intorno a Gaspar e Vitor Hugo, spunta la novità di  Germàn Pezzella, classe 1991 del Betis che pare essere vicinissimo. Si lavorerebbe sul prestito con riscatto sui 10 milioni di euro.

Leave a Comment

Filed under FIRENZE VIOLA SUPER SPORT

Lascia un commento