Calcio mercato: sarebbe fatta per Jacopo Petriccione al Bari:si trattano i dettagli..

Calcio mercato: penultimo giorno scoppiettante al box di  casa viola

“Parrebbe fatta per Giaccherini, ( forse anche con l’aggiunta di Strinic…???) sulle orme di Djordievic, ad in passo la cessione di Petriccione al Bari, si lavora per le cessioni di Tomovic, Mati Fernanadez e “forse” anche di Vitor Hugo…!!!

Milano- Ultimi due giorni di grande attenzione sul mercato anche perla Fiorentina che parrebbe essersi decisa ad utilizzare il “grande tesoro” accumulato sin qui, sia in entrata che in uscita. Andiamo per gradi e per ordine:

Di prima mattina viola che preoccupati per la volontà di babacar a respingere qualsiasi offerta pur di rimanere a Firenze fino a scadenza del contratto “irretito” dall’arrivo e dall’immediato sorpasso di Simeone nelle preferenze di Pioli, si sarebbe buttata sulla pista Djordievic della Lazio.

Poi la 2° sarebbe “più grossa e sostanziosa”: “parrebbe fatta per Giaccherini in Viola in prestito oneroso dal Napoli.

E sempre col Napoli possibiltà di un doppio colpo anche per Strinic

Poi secondo quanto riferirebbe  La Gazzetta del Mezzogiorno, vicino sul primo fronte Jacopo Petriccione. Si sta valutando la possibilità di una clausola di recompra in favore della Fiorentina, che dovrebbe cedere il giovane centrocampista a titolo definitivo.

Infine in tentativo di dismissione il “super contestatissimo” Tomovic, Mati Fernandez e forse Vitor Hugo che parrebbe già “bocciato”.

Staremo a vedere e vi terremo informati oggi e domani ultimo giorno di mercato.

Leave a Comment

Filed under FIRENZE VIOLA SUPER SPORT

Lascia un commento