Calcio mercato viola: ammissione di Corvino

Calcio mercato ..con ammissioni viola ..

PANTALEO CORVINO:” BORJA VALERO LASCERA’ LA FIORENTINA PER L’INTER”…

Ma in molti aspettano le dichiarazioni ufficiali del “Sindaco”

Pantaleo Corvino ( Foto Ballerini)

Di Stefano Ballerini e Paolo Caselli

Milano- Stavolta la..le  conferme arrivano  direttamente da Milano dal “Quartir Generale” del calcio mercato… Arrivano da Pantaleo Corvino, Direttore Generale dell’Area Tecnica viola. ” Borja Valero non solo lascerà la Fiorentina  ma lo fara per andare proprio all’Inter…. Questa, parrebbe  almeno, la volontà del centrocampista spagnolo; Noi vogliamo calciatori motivati e contenti, abbiamo detto che avremmo ascoltato tutti e l’ho fatto con l’agente di Borja che come successo in altre fasi di mercato ha portato proposte. Lo ha fatto anche stavolta, ed alla fine c’è una soluzione che porta all’Inter”.

NB: Dall’audio sentito, ma non mandato in onda parrebbe tutt’altra cosa con osservazioni anche “durissime” fatte dal giocatore …..

“Mi ha detto che c’è la volontà del suo giocatore – ha continuato Corvino – e sono stato chiamato ieri dall’Inter, da Piero Ausilio che mi aveva già chiamato 10 giorni fa; la volontà è loro e del ragazzo, anche del procuratore. Ho ascoltato tutto, domani vogliamo sentire dal ragazzo se c’è la volontà di andare all’Inter. Oggi è il 3 luglio, vediamo”.

Nessun commento…il classico “No comment” invece, in merito alla querelle tra il Club gigliato e lo spagnolo dopo la diffusione ieri di un suo messaggio whatsapp che ha fatto il “giro dell’etere mondiale facendo discutere moltissimo : “Le dichiarazioni di Borja Valero? Non entro nell’argomento, ci pensa il nostro ufficio legale”.

Leave a Comment

Filed under FIRENZE VIOLA SUPER SPORT

Lascia un commento