Calcio mercato viola: i conti in tasca alla Viola ad oggi Lunedi 31 luglio

Calcio mercato viola “in continua dismissione”

CON L’USCITA DI MATIAS VECINO  SIAMO A QUOTA 15..IN ATTESA DI QUELLA DI KALINIC..( ??): INCASSATI PER ADESSO 87 MILIONI…PIU’ I VARI PRESTITI…

Gli arrivi assommano invece per adesso ad 8..in attesa di Eysseric…Hristov e Vlahovic.

Oggi se n’è andato anche Matias Vecino….( 15° cessione)

Firenze- Meno..un altro..fuori anche il 15° dall'”Ex” Fiorentina del 2016-17. Oggi con l’arrivo della notizia dell’autorizzazione per le visite mediche di Matias Vecino per l’Inter che ci versa la clausola di 24 milioni in “2 tranches” come 3 saranno quelle dei 40 + bonus della Juventus Per Bernardeschi, la Fiorentina con Pantaleo Corvino ( nella foto)  “sulla Coffa di una nave che per adesso fa “acqua da tutte le parti”..rispetto alla rosa del 2016-17 ha ceduto per adesso ben 15 giocatori+ il rinnovo della cessione di Venuti al Benevento, piazzandosi saldamente al 1° posto per cessioni ed incassi.

L’incasso al momento dovrebbe essere di circa 87 milioni più l’ammontare del rinnovo di Venuti al Benevento, più quegli “spiccioli” dei vari prestiti in giro per gli ex Primavera.

Dovessero profilarsi alla fin fine anche quella di Kalinic al Milan ( o all’Inter) e quella di Badelj ( sempre tra Milan ed Inter l’ammontare salirebbe di un altra 40° posizionandosi a 127 a cui dovremmo aggiungere ( se emai lo sapremo..) gli incassi nell’aver piazzato tutti gli esuberi dalla Primavera

Di oggi il possibile interessamento viola per il palermitano Nestorowsky ( 5 milioni ???) nel caso la Fiorentina decidesse di privarsi anche di Babacar ( molto appetito un pò dappertutto) e che se ne andasse porterebbe  circa 15 milioni.

Gli arrivi “certi” sono 5 in attesa di sapere quali strade prenderanno i vari Graiciar, Hrists e se arriverà Eysseric. L’esborso attuale in entrata si attesta su 26.5 ai quali potrebbero aggiungersi i 4 “pattuiti” per Eysseric.

Una sorta di “bomba libera tutti…via..fuori tutti” impensabile qualche mese fa, che preoccupa il “popolo viola” che risponde attestandosi a quota 4000 abbonamenti contro i 15.000 dello stesso periodo l’anno scorso.

Una caduta di attaccamento pur con quell’ultimo striscione appeso a Moena che incitava la squadra “dimenticandosi” della Società a cui resterebbero bene impressi i numeri dei contestatori.

Leave a Comment

Filed under FIRENZE VIOLA SUPER SPORT

Lascia un commento