Calcio mercato viola..”in affannosa e problematica ricerca”

Calcio mercato: Fiorentina alla ricerca del “rimpolpamento” della rosa
ASTORI… SI E’ LAMENTATO… CORVINO DEVE CORRERE …..

La Roma si intromette per Emre Mor….

Naithan Nandez ( sin), Emre Mor (centro) Matteo Politano (dx)

Stefano Ballerini / Paolo Caselli

Capitan Astori “ha tuonato”:” Ci mancano 5-6 giocatori”; Il DG Pantaleo Corvino dunque ” ha da darsi una svegliata”… Il calendario corre; adesso la penultima amichevole col Wolfsburg dell’ex Mario Gomez, poi il 20 l’esordio in campionato a san Siro con ‘Inter ptrima del “Trofeo Bernabeu” a Madrid col Real Madrid del 23 Agosto.

I viola “avrebbero messo nel “mirino” il difensore Nahitan Nandez, mentre starebbero sogendo difficoltà per Emre Mor su cui starebbe tentando l’intrusione la Roma; Poi Corvino rincorre sempre Politano per sostituire Federico Bernardeschi.

PEÑAROL: “FIORENTINA SU NAHITAN NANDEZ”

Firenze- C’è un nome nuovo per la Fiorentina. Lo ha svelato il presidente del Peñarol, Juan Pedro Damiani, a Radio Universal. “Nahitan Nandez ce lo chiedono in molti, lo ha chiesto anche la Fiorentina. Noi però non dobbiamo svendere”, ha spiegato il patron del club.

AFFARE EMRE MOR: “OCCHIO”…..SI INSERISCE LA ROMA

Roma- L’affare Mahrez si complica e la Roma piomba su Emre Mor, inserendosi nella trattativa tra la Fiorentina e il Borussia Dortmund. Monchi prova il colpo.

FIORENTINA, ALLA RICERCA DEL DOPO BERNARDESCHI…INCONTRO PER POLITANO

Milano- Dopo l’addio a Berardi, la Fiorentina è al lavoro per cercare un altro esterno d’attacco. Stando a TMW, a Milano Pantaleo Corvino ha incontrato gli agenti di Matteo Politano per raggiungere un’intesa col calciatore e anticipare il Valencia, che nei giorni scorsi si era fatto già avanti per il giocatore del Sassuolo

Leave a Comment

Filed under FIRENZE VIOLA SUPER SPORT

Lascia un commento