Calcio mercato viola in chiusura: niente Giaccherini; arriva Lo Faso; via Tomovic,Rebic, Petriccione

Calcio mercato agli sgoccioli…alle 23 il “Big-Ben” di chiusura..c’è  una “vociona” da Brighton…

LA FIORENTINA SCATENATA: SVANITO GIACCHERINI, PANTALEO CORVINO CI RI-SPIAZZA TUTTI E PRENDE IL GIOVANE LO FASO DAL PALERMO; ED IL GIOVANE CASINI DALL’AREZZO;  POI LE CESSIONI:

TOMOVIC “SVENDUTO” AL CHIEVO, PETRICCIONE AL BARI, REBIC E’ UFFICIALE TORNA ALL’ EINTRACHT FRANCOFORTE. Alle 19.15 IL BRIGHTON ALZA L’OFFERTA SU BABACAR DA 13 A 16 MILIONI DI STERLINE PIU’ BONUS….

Si tenta di cedere Mati Fernandez  che potrebbe rimanere per rinforzare il centrocampo viola

Firenze- Che 31 Agosto……!!! All’Hotel Melià e negli stretti dintorni, la Fiorentina si è nuovamente scatenata..Pantaleo Corvino ( Bravo Direttore) ci rispiazza tutti ( meno il prode Marco Innocenti) . Perduto Giaccherini a cui il Napoli non ha saputo trovare un eventuale sostituto, Pantaleo è andato sulla “stellina” del Palermo Simone Lo Faso che sta facendo le visite mediche.

Corvino chiusi gli acquisti si scatena nelle cessioni: Il “vituperato” Nenad Tomovic è svenduto pur di liberarlo, a 300.000 euro al Chievo Verona dove ritroverà gli ex viola Gamberini, Gobbi, Dainelli.

Ante Rebic ( qui eravamo sulla notizia) torna al l’Eintracht Francoforte; Jacopo Petriccione passa al Bari ( anche qui eravamo piazzato bene..) con la Fiorentina che si mantiene un “certo % sull’eventuale futura cessione). Poi un affare al “giovanile” il giovane promettente Casini dall’Arezzo.

Ma l’ultima voce da seguire con attenzione rimbalza alle 19.15 dall’Inghilterra; riguarda Kouma Babacar ; il neo promosso Britghon dopo una prima offerta “rimbalzata” di 13 milioni, la ripropone alzando “l’asticella” ad una quota “golosa” di 16 milioni di sterline più bonus, un possibile affare da 20 milioni che potrebbe al fine far traballare sia Corvino che la Fiorentina che lo stesso Babacar.  Vediamo se nelle restanti ( al momento sono le 19.45) l’affare si possa portare a termine…

Leave a Comment

Filed under FIRENZE VIOLA SUPER SPORT

Lascia un commento