Calcio: “Polemiche con smentite..contro-smentite dalle Eolie..

Calcio: Dalle Eolie tramite Ansa “segnali di fumo e tam-tam” …….

AdL, lo scudetto certo e il sacrificio per Chiesa. Napoli: parole mai dette

L’Ansa riporta parole del patron azzurro da Filicudi: il club nega categoricamente l’intervista, ma….

Federico Chiesa :”il sogno” del Presidente del Napoli  Aurelio De Laurentis 

Filicudi- “Tam-tam…segnali di fumo, scambio di battute ..AdL,(Aurelio De Laurentis) parlando con un bottegaio alle Eolie ha parlato di   scudetto sicuro ed il conseguente  il sacrificio per Chiesa. “Lo scudetto sarà nostro. Saremo la squadra da battere, si accettano scommesse – così riporta l’Ansa – Se la squadra supererà il turno preliminare di Champions League non sarà ceduto nessun giocatore. Sono disposto a fare un sacrificio per l’attaccante della Fiorentina Federico Chiesa, anche se i viola chiedono 40 milioni di euro”. Parole categoricamente smentite dal Napoli via Twitter.

Ma poi l’Ansa tornava sulla “querelle” ribadendo e ribattendo sulla “veridicità” delle affermazioni fatte dal Presidente partenopeo, visto che ci “sarebbe” anche un video ed un audio a confermarle…

E la Fiorentina ribadisce:  mai trattato la cessione di Federico Chiesa

Firenze- In merito alle dichiarazioni rilasciate all’Ansa dal Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, ACF Fiorentina precisa di non aver mai discusso la cessione di Federico Chiesa per 40 milioni o altre cifre, né di aver mai mostrato l’intenzione di privarsi del calciatore.

Leave a Comment

Filed under FIRENZE VIOLA SUPER SPORT

Lascia un commento