Calcio: Pur con un 3° gol “palesemente” irregolare, il Sassuolo batte l’Empoli 3-1 ed è la 2° forza del campionato !!!

Serie A: il Sassuolo rimonta ed è secondo, Empoli ko 3-1

Dopo il gol lampo di Caputo, i neroverdi vincono grazie alle reti di Boateng, Ferrari e Di Francesco

SASSUOLO-EMPOLI 3-1
Sassuolo (4-3-3): Consigli ; Lirola , Marlon, Ferrari , Rogerio; Duncan, Locatelli, Sensi (22’ st Bourabia); Berardi (36’ st Brignola), Boateng (17’ st Babacar), Di Francesco.
A disp.: Pegolo, Magnanelli, Lemos, Djuricic, Matri, Boga, Magnani, Dell’Orco, Adjapong. All.: De Zerbi
Empoli (4-3-1-2): Terracciano; Di Lorenzo, Silvestre, Maietta, Veseli; Acquah  (14’ pt Bennacer), Capezzi  (36’ st Traorè), Krunic; Zajc; La Gumina (21’ st Mráz), Caputo.
A disp.: Provedel, Fulignati, Brighi, Jakupovic, Untersee, Marcjanik, Rasmussen, Ucan. All.: Andreazzoli
Arbitro: La Penna di Roma
Marcatori: 1’ pt Caputo (E), 13’ pt Boateng (S), 12’ st Ferrari (S), 40’ st Di Francesco (S)
Ammoniti: Capezzi (E), Krunic (E), Di Francesco (S)
Espulso: Zajc (E) al 26’st per doppia ammonizione.
 

Reggio Emilia- Signore & Signori giù “cotanto di cappello”…come va questo Sassuolo “dei miracoli” di Mister De Zerbi. Da essersi salvato lo scorso campionato in “zona Cesarini” ad essere diventata la squadra assolutamente rivelazione del campionato 2018/19. Il Sassuolo si aggiudica anche l’anticipo del venerdì della quinta giornata di Serie A vincendo 3-1 contro l’Empoli. Gli ospiti provano a “sconquassare” il match passando in vantaggio con Caputo, che realizza uno 0-1 “da record” dopo appena 18 secondi.

Poi sale lentamente al proscenio il Sassuolo che pareggia con Boateng (13’) e ribalta il risultato grazie a Ferrari (57’) mettendo al sicuro il risultato, pur col pallone controllato da Lirola a destra che esce dal campo prima di essere spedito a centro area empolese trovando il “delizioso e bellissimo” colpo di   tacco di Di Francesco (85’). Dopo l’espulsione di Zajc (71’), i neroverdi mettono in ghiaccio i 3 punti salendo a quota 10 al secondo posto.

 

Leave a Comment

Filed under FIRENZE VIOLA SUPER SPORT

Lascia un commento