Calcio: Situazione “ingannatoria, nebulosa, non propriamente da Fiorentina”

Calcio: Siamo nell’”anno Domini 2017 Martedi 18 Luglio  “…farebbe piacere avere chiarezza..

BORJA VALERO NON ERA IN VENDITA..E’ STATO VENDUTO, BERNARDESCHI AVEVA GIURATO E SCRITTO “AMORE ETERNO” ..POI RIFIUTA IL RINNOVO E VA ADDIRITTURA ALLA JUVE…!!! KALINIC DOVEVA ESSERE BLINDATO, L’HANNO LASCIATO ANDARE A CASA.. PERCHE”FA LE BIZZE VOLENDO SOLO IL MILAN CHE PER ADESSO NON SE LO FILA PER NIENTE…(VUOLE IL MILAN…? CHE CI PAGHI LA CLAUSOLA DI 50 MILIONI …),VECINO HA UNA CLAUSOLA..ADESSO ARRIVA L’INTER E CE LO PORTA VIA ….

CHIAREZZAAAAAAAA…..!!!!

Ditecelo…volete svendere tutto, ripianare i debiti poi rifare la squadra al “risparmio”…e se ad oggi ci sono solo 2000 abbonamenti , non lamentatevi..ci sarà un perchè…!!

E diciamocelo..l’anno scorso al “Dolce Casa” vi dissi del perchè:” Continuate a fidarvi del duo “bugiardo” Renzi e Nardella, e che “Noi” avremmo fatto prima l’Aeroporto e se facevamo l’Aeroporto li lo Stadio non sarebbe mai stato fatto”.

Da Venerdi il progetto Peretola è all’Enac ; se nasce la nuova pista intercontinentale addio Stadio e Mercafir.. dunque…!!

La Fiorentina risponde con un comunicato affidato all’Ansa:..e nemmeno pubblicato su Viola Channel.Tv…!!!!!!!!

(ANSA) – ROMA, 18 LUG – “Fa piacere l’interesse che tanti club stanno mostrando verso i nostri giocatori, vuol dire aver lavorato e operato bene e averli cresciuti bene, ma questa società non è una terra di conquista”, è il messaggio della Fiorentina, affidato all’Ansa, in risposta alle continue voci di mercato che riguardano i propri tesserati, a partire da Federico Chiesa, finito nel mirino del Napoli.
“In particolare per Chiesa – è la posizione ribadita dai piani alti della società viola – valgono le parole dichiarate più volte in precedenza, ovvero che puntiamo su di lui, è un grande talento di prospettiva e soprattutto e indiscutibilmente è un giocatore della Fiorentina”. Tradotto: giù le mani da Chiesa e, quanto ad altri giocatori, sarà sempre e soltanto la società a decidere se aprire eventuali trattative”.

Ribadiamo; servirebbe chiarezza, non raccontare un giorno una “presunta verità” per vederla smentila il giorno dopo; chi viene qui a Moena pagando di persona per starvi vicino, non merità tanta “nebulosità”, tanti misteri, tante troppe parole “disillusorie” .

Fate chiarezza, fate dichiarare dai giocatori che avete qui di tenere chiarezza nelle dichiarazioni non fosse altro per non “ingannare” il Pioli pensiero:” Vorrei qui tutti giocatori motivati pronti a dare il 100% per la Fiorentina”.

Grazie se potrete….

 

Leave a Comment

Filed under FIRENZE VIOLA SUPER SPORT

Lascia un commento