Calcio: Sta per riaprire la finestra “di Calcio mercato di riparazione”..Muriel seguito dalla Fiorentina …???? Intanto sta per arrivare la tessera da Giornalista a Paolo Caselli..gelosoni ?? ..invidiosoni..???.

Calcio mercato: tra meno di 2 giorni si riapre…

MURIEL, LA FIORENTINA CI PROVA ???

La nostra Redazione scommette che non verrà mai tantomeno Sansone ne tantomeno Gabbiadini….!!!

Firenze- Ancora nomi buttati li…ancora tanti nomi chiamati e pronunciati invano… Luis Muriel sembra essere a un passo dal Milan, ma la Fiorentina, visti i buoni rapporti fra il giocatore e il ds Pantaleo Corvino, spera che l’attaccante cambi idea e accetti invece il trasferimento in viola. Noi pensiamo che ciò non avverrà…Nelle prossime ore, dicono in Spagna, si conoscerà il futuro a breve termine di Muriel. Ma stessa cosa dicasi di Manolo Gabbiadini o Sansone… Vorrei sapere perchè “tali più di qualcuno” da un mese non fanno altro che prounciare, scrivere, declamare l’arrivo di “questo..codesto, quell’altro..” NON ARRIVERA’ NESSUNO; intanto cediamo chi non fa più parte di un progetto, coloro che pesano a “monti ingaggi” tutti i mesi; poi si vedrà; intanto rimandiamo via “tal” Marko Pjaca, il “GIOCATORE DELUSIONE ASSOLUTA”.

Adesso lasciamo in pace questi 3-4 giorni i “nostri” poi seguiamoli a Malta per poi rivederli in casa contro la Sampdoria. Buon lavoro a Pantaleo Corvino e Carlos Freitas. Intanto noi apprestiamoci a veder arrivare a Paolo caselli la tessera da Giornalista, poi in televisione manderemo un paio di messaggini a “qualcuno” …Buon Anno a tutti “Buoni & cattivi”.

Leave a Comment

Filed under FIRENZE VIOLA SUPER SPORT

Lascia un commento