calcio: Ultimissime dal Centro Sportivo viola: Sousa vicinissimo all’esonero

calcio: News viola dopo la disfatta di ieri sera:

FIORENTINA: Paulo Sousa vicinissimo all’esonero

Paulo Sousa vicinissimo all’esonero

 

Firenze- Con la Dirigenza viola riunita al Centro Sportivo, secondo ultimissime indiscrezioni “rumors e tam tam” dopo la clamorosa eliminazione dall’Europa League, la Dirigenza Viola  starebbe  davvero pensando di esonerare subito il tecnico portoghese Paulo Sousa anche prima della gara col Torino.

La proprietà viola non ha assolutamente digerito la disfatta contro i tedeschi del Mönchengladbach e vuole anticipare l’addio del tecnico. Il possibile sostituto potrebbe essere Alberto Malesani, che guiderà la squadra fino a Giugno.

Un altro nome che potrebbe guidare la Viola fino a Giugno “ad interim” potrebbe essere il giovane tecnico della Primavera Federico Guidi.

A Giugno poi potrebbe tornare a Firenze Claudio Ranieri licenziato ieri sera dal Leicester dopo aver vinto un incredibile scudetto in Premier l’anno scorso.

Ma una voce vicina alla Società potrebbe indicare anche di far tornare a Firenze Leonardo Semplici che ha portato la Spal in Serie B ed è in lizza per cercare l’uno-due per salire in Serie A dopo aver allenato la Primavera Viola

Leonardo Semplici

Leave a Comment

Filed under FIRENZE VIOLA SUPER SPORT

Lascia un commento