Calcio: Viola in partenza verso il Portogallo: domani match con lo Sporting; non c’ è Vecino sempre più vicino all’Inter.

Calcio mercato in “dismissione viola continua…

FIORENTINA, VECINO NON CONVOCATO PER LISBONA

Dalla Redazione

Firenze- Con i viola in partenza per il Portogallo, Matias Vecino non è nella lista dei convocati di Stefano Pioli per la trasferta della Fiorentina a Lisbona, dove la Viola domani affronterà lo Sporting. Un’assenza che risuona come un forte indizio in chiave mercato: il centrocampista uruguaiano, infatti, è a un passo dall’Inter. Presente, invece, Nikola Kalinic, per il quale si va verso un derby di mercato tra i nerazzurri e il Milan.

La lista dei convocati per Lisbona: mancano Vecino e Badelj; il 1° in partenza il 2° infortunato

Astori, Cerofolini, Chiesa, Cristoforo, Dragowski, Gaspar, Gori, Hagi, Illianes, Kalinic, Babacar, Mati Fernandez, Milenkovic, Olivera, Ranieri, Rebic, Sanchez, Sottil, Sportiello, Tomovic, Veretout, Vitor Hugo, Zekhnini.

Report medico Badelj – aggiornamento

Firenze- ACF Fiorentina comunica che il calciatore Milan Badelj è stato sottoposto nella mattina di oggi ad esami strumentali che hanno confermato una lieve lesione distrattiva del muscolo soleo della gamba sinistra. La condizione clinica del calciatore, che ha già iniziato il percorso terapeutico-riabilitativo, verrà rivalutata nel corso dei prossimi giorni per definire la ripresa della normale attività in campo.

 

 

Leave a Comment

Filed under FIRENZE VIOLA SUPER SPORT

Lascia un commento