Calcio: Viola partiti per Napoli anche senza Sanchez: i convocati

Calcio: Ancora problemi per la Viola partita per Napoli

Convocati per Napoli-Fiorentina: Dopo Astori e Borja anche Sanchez non disponibile.

Servirà una Fiorentina all’insegna dell’Uno per tutti…tutti per uno”..

Firenze – La chiameremo:” Quell’ ultimo treno per Napoli” . La decisiva trasferta gigliata al San Paolo ( domani sera ore 20.45) per cercare 3 punti fondamentali per rimanere ancora in lizza..bazzica per l’Europa League in attesa poi di Milan Bologna , per la Fiorentina l’approccio all’ultima trasferta si fa durissimo se non …impervio.

Dopo le squalifice di Astori e Borja Valero viene a mancare in extremiss anche Sanchez.

Report medico

Carlos Sanchez risulta non disponibile per la gara contro il Napoli a causa di una sollecitazione capsulare al ginocchio sinistro, subita al termine della gara contro la Lazio. Gli accertamenti diagnostici hanno escluso lesioni, tuttavia anche dopo le cure eseguite persiste limitazione all’attività agonistica. L’atleta proseguirà le terapie nei prossimi giorni.

Per Sousa sarà dunque un bel dilemma per scegliere e trovare le 3 pedine di ricambio per cercare di sbancare il San Paolo contro una squadra mai battuta dal tecnico lusitano.

Questi dunque i convocati viola per la sfida del San Paolo:

Badelj, Bernardeschi, Chiesa, Cristoforo, De Maio, Dragowski, Hagi, Ilicic, Kalinic, Babacar, Maistro, Milic, Mlakar, Olivera, Reymao, Gonzalo, Salcedo, Saponara, Sportiello, Tatarusanu, Tello, Tomovic, Vecino

Arbitrerà Rizzoli..perlomeno qui la “certezza” di una garanzia

Leave a Comment

Filed under FIRENZE VIOLA SUPER SPORT

Lascia un commento