Calcio viola: Viola Channel.tv annuncia:” I Della Valle pronti a cedere la Fiorentina”

Calcio: Poi non dite che l’andavamo dicendo….fa

TRA L’INSODDISFAZIONE DEI TIFOSI E LO STADIO CHE LI NON SI FARA’ MAI I DELLA VALLE PRONTI A MOLLARE..

Tenetevi pronti; se entro le date prestabilite i conti non saranno apposto scenari da “Serie D”..!!!

…..Quel 23 Luglio scorso a Moena

Firenze- Era nell’aria, qualcuno tra i quali NOI lo andava dicendo ….ecco dalle 17.20 l’annuncio…apparso su ViolaChannel.tv

La Proprietà della ACF Fiorentina comunica di essere assolutamente disponibile, vista l’insoddisfazione di parte della tifoseria, a farsi da parte e mettere la Società a disposizione di chi voglia acquistarla per poterla poi gestire come ritiene più giusto fare.

È questo il momento in cui chi vuole bene alla Maglia Viola e ritiene che la Società possa essere gestita diversamente e con maggiore successo, deve farsi avanti.

La Proprietà si rende disponibile ad accogliere offerte concrete, ovviamente solo da chi voglia veramente bene alla Maglia Viola ed abbia la serietà e la solidità indispensabili per guidare una Società impegnativa come la Fiorentina.

Se, come si auspica e si spera, ci sarà un progetto fatto da “fiorentini veri”, questi troveranno massima apertura e disponibilità da parte della Proprietà, come ennesimo attestato di rispetto nei confronti della Fiorentina e della città di Firenze.

La Società sarà nel frattempo gestita con attenzione e competenza dai suoi manager, i quali hanno tutta la stima necessaria della Proprietà e che, come sempre, lavoreranno con il massimo impegno possibile.

Leave a Comment

Filed under FIRENZE VIOLA SUPER SPORT

Lascia un commento