Calcio:giornata piena in casa viola:Astori,Bernardeschi,P.Bastianelli, Gonzalo,”news” su Milenkovic

Calcio: Si avvicina il match dello “Scida”

LA FIORENTINA SI GIOCA IL 1° DI 3 JOLLY L “FIL-ROUGE” : BATTERE CROTONE, BOLOGNA E SAMPDORIA .. 3×3 = 9 punti E POI VEDERE DOVE SAREMO ARRIVATI…

Se non si vince allo “Scida” :”pietra tombale su ogni speranza di rimonta” Viola senza Tomovic, dentro Sanchez .

 

Davide Astori ( Foto Tiziano Pucci)

DAVIDE ASTORI:”“Andiamo a giocarci  una partita certmente difficile perché per il Crotone è una delle ultime speranze per la salvezza e anche pernoi è una delle nostre ultime spiagge per rimanere attaccati al treno per l’Europa. Sappiamo che è un obiettivo difficile e non dipende solo da noi”

L’ottavo posto attuale ? ” E’ vero ci manca qualche punto ma a lungo andare il campionato è lo specchio del lavoro della squadra, quindi significa che finora abbiamo dimostrato meno di quanto valiamo”

Gonzalo Rodriguez ( Foto Tiziano Pucci)

GONZALO RODRIGUEZ, DERBY MILAN-INTER

Firenze- Tira una pesante aria di crisi tra Gonzalo Rodriguez e la Fiorentina e sul possibile rinnovo…nonrinnovo vanno addensandosi nuvoloni grigio di un brutto presagio…. Il difensore argentino ha il contratto in scadenza a giugno e le parole del suo agente non lasciano spazio a dubbi: “Ci aspettavamo un trattamento diverso, se la società chiama noi ci siamo ma stiamo parlando con altri club” ha detto Palito Ortega che ha espressamente indicato Inter e Milan come squadre interessate al giocatore: “Adesso come adesso pensiamo che alla Fiorentina Gonzalo non interessi”.

 

Il gol di Bernardeschi al “Borussia Park” (Foto Tiziano Pucci )

FIORENTINA, BERNARDESCHI: “FUTURO? C’E’ TEMPO”

Federico Bernardeschi ha rimandato ogni discorso sul suo futuro alla Fiorentina. “Andare a giocare in una Società dove sei cresciuto, sei stato apprezzato, ti hanno..mi hanno trattatato benissimo, è una sorta di “derby personale”;Per ciò che poi sarà  parleremo col club per fare il punto della situazione. C’è tempo, non sono in scadenza per andare via, anzi. C’è tempo, la società quando riterrà opportuno ne parlerà con me; da prte mia posso dirvi che questa maglia viola me la sento benissimo addosso “, ha detto a Sky.

L’AGENTE DI BABACAR: “CONTENTO ALLA FIORENTINA”

Firenze- L’agente di Babacar, Patrick Bastianelli, ha rimandato ogni discorso sul futuro dell’attaccante della Fiorentina. “Di mercato se ne parlerà solo fra 10 partite. Sa di avere una considerazione importante e di poter dimostrare il suo valore alla Fiorentina”, ha detto.

Nikola Malenkovic

FIORENTINA, MILENKOVIC A UN PASSO

Firenze- Il difensore Nikola Milenkovic è davvero vicino alla Fiorentina. Lo ha rivelato Ivica Iliev, direttore sportivo del Partizan Belgrado, club che detiene il cartellino del 19enne serbo: “Ancora non posso confermare con certezza il passaggio di Milenkovic alla Fiorentina, ma ne stiamo parlando in maniera importante; , c’è una trattativa in corso, potremmo dirci  anche vicinissimi all’accordo, ma l’affare ancora non è chiuso” ha detto ai microfoni di Lady Radio. Il ds ha rivelato che sul difensore c’è l’interesse di altre squadre italiane e ha parlato anche di Dusan Vlahovic, attaccante di 17 anni sempre nel mirino della Viola: “Ne abbiamo parlato, ma per adesso siamo lontani da una chiusura. I rapporti con la Fiorentina sono ottimi, tanti giocatori dal Partizan sono arrivati a Firenze nel corso degli ultimi anni”.

Leave a Comment

Filed under FIRENZE VIOLA SUPER SPORT

Lascia un commento