Calcio”scandalo” la Fiorentina denuncia i vergonosi messaggi contro Astori…

Serie A, la Fiorentina denuncia: “Messaggi vergognosi contro Astori”

FIRENZE,ITALIA 11 MARZO 2018 – CAMPIONATO ITALIANO DI CALCIO SERIE A 2017/2018 – A.C.F. FIORENTINA VS BENEVENTO. – NELLA FOTO: I TIFOSI VIOLA RICORDANO DAVIDE ASTORI.

Il club, in una nota sul proprio sito: “Siamo in contatto costante con le autorità competenti affinché questi sciacalli vengano perseguiti”

Serie A, la Fiorentina denuncia: "Messaggi vergognosi contro Astori"

NOTA ACF FIORENTINAsta  assistendo  sgomenta e profondamente rattristata al susseguirsi di tutta una serie “a pioggia” di messaggi vergognosi, postati da alcuni individui sui vari canali social ufficiali del Club, che hanno avuto come bersaglio Davide Astori. La Società viola è in contatto costante con le autorità competenti affinché questi sciacalli vengano perseguiti come meritano.

Noi continuiamo a credere nello sport e nei valori che esso rappresenta. Un episodio non può scatenare questa rabbia insensata e facciamo appello ai tifosi veri affinché isolino questi individui indegni.

Da Sport Mediaset- E dopo la bufera Var scoppiata domenica sera a causa delle decisioni dell’arbitro Abisso, fermato per un mese dopo aver assegnato il rigore di D’Ambrosio, sui profili social della Fiorentina sono  iniziati ad arrivare tutta una serie di ‘messaggi vergognosi’ all’indirizzo di Chiesa, di Davide Astori e del club viola, che ha alzato la voce con una nota ufficiale pubblicata sul proprio sito: “La Fiorentina ha assistito sgomenta e profondamente rattristata – si legge – al susseguirsi di messaggi vergognosi, postati da alcuni individui sui vari canali social ufficiali del Club, che hanno avuto come bersaglio Davide Astori. La Società viola è in contatto costante con le autorità competenti affinché questi sciacalli vengano perseguiti come meritano. Noi continuiamo a credere nello sport e nei valori che esso rappresenta. Un episodio non può scatenare questa rabbia insensata e facciamo appello ai tifosi veri affinché isolino questi individui indegni”.

Leave a Comment

Filed under FIRENZE VIOLA SUPER SPORT

Lascia un commento