Chiesa e Fiorentina: ok alla Juve. Ma i bianconeri non hanno soldi

Federico Chiesa ha da un anno un accordo con la Juventus, da quando la Fiorentina lo ha “legato” ai cancelli del Franchi per non farlo andare via. Dunque non ci sono dubbi sul fatto che il giocatore abbia già da tempo l’ok con la Juventus, anche perché Chiesa sta facendo di tutto per vestirsi di bianconero.

Ma anche la Fiorentina ormai ha accettato la cessione di Chiesa alla Juventus. Anzi fosse per i viola il tutto si sarebbe già concretizzato e formalizzato da tempo. Ma c’è un ostacolo tra Firenze e Torino. La Juventus ad oggi non ha i soldi che chiede Commisso. Rocco ne vuole 60, a 55 si chiude. Ma la Juventus non dispone di questa cifra. Per averli dovrebbe riuscire a piazzare Douglas Costa che sta rifiutando la qualunque.

Dunque l’operazione Chiesa-Juventus è imbastita, la strada è tracciata, ma il traguardo non è così vicino. Tutto diventerà fattibile solo nel momento in cui la Juventus troverà i soldi. Per questo la Fiorentina non ha messo una dead line sulla questione. Perché Rocco ha fatto una promessa a Federico e di fronte all’offerta giusta Chiesa può partire anche l’ultimo giorno di mercato. Poi sarà un problema della Fiorentina trovare le alternative.

Leave a Comment

Filed under FIRENZE VIOLA SUPER SPORT

Lascia un commento