Chiesa si ferma e la Fiorentina si preoccupa. Oggi esami anche per altri due viola

Federico Chiesa ha dovuto lasciare anzitempo il campo in Fiorentina-Lazio per un problema al retto dell’addome, un fastidio che si stava portando dietro già da qualche giorno. Ancora non sono chiari i tempi di recupero anche se non dovrebbe essere nulla di particolarmente grave. Ovviamente Chiesa resta in dubbio per la trasferta in Sardegna contro il Cagliari di venerdì ma poi ci sarà la sosta e, nel caso non avesse recuperato, basteranno quelle due settimane per riavere Chiesa al meglio. La Fiorentina nel suo report medico non ha parlato dei tempi di recupero e dunque bisogna capire di giorno in giorno cosa succederà sul fronte Chiesa.

Ma Federico non è l’unico acciaccato in casa Fiorentina. Infatti ieri anche Edimilson Fernandes e Ceccherini sono usciti con dei problemi. Sul primo non è ben chiaro di cosa si tratti mentre per Ceccherini nel dopo gara si vociferava addirittura un problema al ginocchio. Oggi comunque esami per tutti e tre e solo dopo si potrà capire quanto i tre dovranno stare fuori. Certamente l’assenza più pesante potrebbe essere quella di Federico Chiesa, giocatore più importante della rosa e che può tranquillamente essere il 50% del potenziale offensivo dell’intera Fiorentina.

La Fiorentina sembra accusare la stagione già a marzo con una condizione fisica che lascia preoccupati per il proseguo del campionato e soprattutto in vista della Coppa Italia.

Leave a Comment

Filed under FIRENZE VIOLA SUPER SPORT

Lascia un commento