Contro la Juventus serve la gara perfetta e una Fiorentina mai vista in stagione

Fiorentina-Juventus quest’anno porta con sé una differenza di valori in campo enorme. I bianconeri dopo 13 giornate hanno già più del doppio dei punti dei viola e si passa da una rosa ricca di campioni a una che in realtà sta cercando ancora di capire la propria dimensione in questo campionato.

Servirà una Fiorentina perfetta anche solo per strappare un pareggio. I viola non vivono certo una stagione facile, tra alti e bassi e pareggi che certo non infiammano la piazza. Contro la Juventus servirà davvero la gara dell’anno, la prova perfetta con quella determinazione che ad oggi non abbiamo praticamente mai riscontrato nella squadra di Pioli.

Praticamente per far risultato contro la Juventus servirà una Fiorentina mai vista in questa stagione. Il ‘Franchi’ sarà praticamente tutto esaurito con il record stagionale di presenze e certamente i quasi 40 mila tifosi saranno una grande spinta per una squadra che se dovesse far risultato contro i bianconeri svolterebbe la stagione.

La speranza è che all’interno del gruppo della Fiorentina tutto possa cambiare in una settimana, che una squadra senza leader possa trovare delle certezze, dei punti di riferimento, che le incomprensioni tra i giocatori (Chiesa-Simeone) vengano risolte in pochi giorni. Serve stravolgere tutto per trovare una Fiorentina nuova, inedita, e soprattutto capace di fermare una corazzata come la Juventus.

Cara Fiorentina sorprendici e regala una notte magica a tutta Firenze.

Leave a Comment

Filed under FIRENZE VIOLA SUPER SPORT

Lascia un commento