Corvino lavora per rinforzare il centrocampo

Pantaleo Corvino vorrebbe regalare a Stefano Pioli un centrocampista al più presto.Il drirettore sportivo viola avrebbe messo gli occhi su Alfred Duncan, che nelle scorse settimane ha dichiarato di voler lasciare il Sassuolo. Il ghanese ha disputato tre stagioni in neroverde, contratto in scandenza nel 2020. Il costo del cartellino? Intorno ai 10 milioni di euro ma la volontà del giocatore di cambiare aria potrebbe convincere il Sassuolo a lasciarlo partire a prezzo di saldo. Adesso si deve trattare con Squinzi.

La Fiorentina infatti è alla ricerca di un mediano capace anche di inserirsi, dopo l’addio a parametro zero di Badelj. Pioli ha chiesto due centrocampisti con differenti caratteristiche alla società viola, uno è Pasalic, l’altro secondo quanto rivelato da Sportmediaset potrebbe essere proprio Duncan.

Ma attenzione perché dalla Spagan rimbalza la voce di un interessamento gigliato per Nemanja Radoja, classe ’93 del Celta Vigo. L’affare potrebbe essere facilitato dalla scadenza del contratto del serbo nel 2019.

Leave a Comment

Filed under FIRENZE VIOLA SUPER SPORT

Lascia un commento