Fiorentina Femminile: dopo gli acquisti, i rinnovi

Dopo gli arrivi ufficiali di Katja Schroffenegger, Camilla Forcinella, Louis Quinn, Tessel Middag, Sara Baldi e Daniela Sabatino, la Fiorentina Femminile è passata all’attacco con altri rinnovi. Così, nella giornata di oggi, sono arrivate altre quattro firme sui rinnovi di Valery Vigilucci (fino al 2022), Stephanie Breitner (fino al 2021), Janni Arnth (fino al 2021) e Stephanie Ohrstrom (fino al 2021).

E allora ecco gli annunci ufficiali, in attesa che vengano ufficializzati anche gli acquisti di Claudia Neto e Abi Kim.

ACF Fiorentina Femminile comunica di aver siglato il prolungamento del contratto con Valery Vigilucci fino alla stagione sportiva 2021/2022. La centrocampista nata a Volterra nel 1997 è cresciuta nelle giovanili viola e ha alzato con la nostra maglia tutti i nostri trofei. Il primo goal in Champions League della storia della Fiorentina Femminile porta la sua firma, quando in una notte di ottobre 2017 la Viola sconfisse 2-1 al Franchi il Fortuna Hjorring. Nella stagione appena conclusa Valery ha giocato più di 800 min con la nostra maglia.
ACF Fiorentina Femminile comunica di aver siglato il prolungamento del contratto con Stephanie Breitner fino alla stagione sportiva 2020/2021. Tedesca classe 1992, la centrocampista è arrivata a Firenze nell’estate 2018, vincendo lo stesso anno la Supercoppa Italiana. Nella stagione appena conclusa ha giocato più di 600 min segnando una rete nel match contro la AS Roma.
ACF Fiorentina Femminile comunica di aver siglato il prolungamento del contratto con Janni Arnth Jensen fino alla stagione sportiva 2020/2021. Il difensore della Nazionale Danese classe 1986 ha giocato più di 900 min con la maglia viola nella stagione appena conclusa. Janni ha segnato anche un goal importantissimo allo scadere dei 90 min nel match Sassuolo – Fiorentina Women dello scorso ottobre.
ACF Fiorentina Femminile comunica di aver siglato il prolungamento del contratto con Stephanie Ohrstrom fino alla stagione sportiva 2020/2021. Il portiere svedese di Trelleborg, arrivata a Firenze nel 2016, ha difeso i pali della Viola nelle ultime stagioni alzando uno Scudetto, due Coppa Italia e una Supercoppa Italiana. Già Nazionale Svedese dal 2003, Stephanie è pronta a lottare per i nostri colori anche questa stagione.
Foto Violachannel.tv

Leave a Comment

Filed under FIRENZE VIOLA SUPER SPORT

Lascia un commento