Fiorentina femminile: prima il Sassuolo, poi la Juve. Due gare che possono dire molto…

Mancano solo due giorni alla ripresa della serie A femminile, dopo la sosta con le Nazionali. E la Fiorentina si appresta a vivere dieci giorni intensi e già importanti in chiave campionato, considerando anche gli intrecci tra la stessa squadra viola, il Milan e la Juventus, ovvero le tre squadre di testa.

Dunque, dopo essersi sottoposte al tampone nel pomeriggio di ieri, le ragazze di mister Cincotta, sabato 3 ottobre, scenderanno in campo, alle ore 15, allo stadio Bozzi per affrontare il temibile Sassuolo. Lunedì 5 ottobre, nel posticipo della quarta giornata di campionato, invece, il Milan riceverà le campionesse d’Italia della Juventus. Va da sé che, in caso di vittoria sul Sassuolo, la Fiorentina avrebbe la possibilità di allungare sul Milan o sulla Juve, o addirittura su entrambe le squadre, in caso di pareggio.

Sarebbe molto importante battere il Sassuolo dunque. Anche perché una settimana più tardi, e per la precisione domenica 11 ottobre, la Fiorentina di mister Cincotta andrà a Torino proprio in casa delle bianconere, mentre il Milan arriverà in Toscana per giocare contro l’Empoli Ladies, una delle formazioni attualmente più in forma.

Saranno due turni importanti e tutti da vivere. Peccato solamente che la Fiorentina non possa contare sull’appoggio del suo pubblico contro il Sassuolo, perché non sarà una gara facile, al di là di quelle che possono essere le aspettative.

LE PARTITE IN PROGRAMMA LA 4a GIORNATA DI CAMPIONATO

Sabato 3 ottobre

Roma Femminile-Verona ore 12.30

Napoli Femminile-Inter Femminile ore 12.30

Fiorentina Femminile-Sassuolo ore 15

Domenica 4 ottobre

Pink Bari-Empoli Ladies ore 12.30

San Marino-Florentia San Gimignano ore 17.45

Lunedì 5 ottobre

Milan Femminile-Juventus Women ore 20.45

Leave a Comment

Filed under FIRENZE VIOLA SUPER SPORT

Lascia un commento