FIORENTINA – Pjaca stenta anche in Nazionale, ma lo aspettano tutti, anche a Firenze

Non è certo l’inizio di stagione che potevamo pensare per Marko Pjaca che tra Fiorentina e Nazionale stenta a fare una partita sufficiente. La condizione è, ad essere generosi, intorno al 50% e così tutto il suo gioco ne risente. Un calciatore abituato ad andare a 100 e che fa di corsa, agilità e tiro le sue armi migliori diventa un giocatore normale se va a 50.

Ma Pjaca è e resta un giocatore molto importante per la Fiorentina. Pioli lo aspetta, lo coccola e non lo boccia praticamente mai. E’ chiaro che il croato ha bisogno di un bel po’ di tempo per ritrovare la condizione persa ormai anni fa. La Fiorentina ha fretta ma fino ad un certo punto e può quindi permettersi di aspettare Pjaca, consapevole che se ritrova il miglior Pjaca in campionato avrà tanti punti in più a maggio.

Anche in Nazionale il ct Dalic continua a convocare l’esterno nonostante le sue prestazioni e anche lui, come Pioli, sa che Pjaca al top è un valore aggiunto anche per la sua squadra. Tutti, quindi, aspettano il miglior Pjaca sperando che possa arrivare in tempi rapidi. Intanto Pioli sa che all’occorrenza può contare su Mirallas che non può essere considerato una riserva qualsiasi.

Leave a Comment

Filed under FIRENZE VIOLA SUPER SPORT

Lascia un commento