Fiorentina sperimentale. Pioli vuole lanciare Vlahovic al posto di Simeone

Si delinea una Fiorentina altamente sperimentale contro il Sassuolo. Non ci sarà lo squalificato Vitor Hugo e molto probabilmente non ci sarà neppure Federico Chiesa che si è infortunato questa mattina. Ma le novità potrebbero non essere finite qui perché in settimana Pioli ha lavorato molto su Vlahovic e tutto fa pensare che domani potrebbe essere anche il giorno giusto per vederlo addirittura titolare al posto di Simeone.

Una mossa per cercare di metter fine alla sterilità offensiva e anche per iniziare un minimo di turnover in un periodo che vedrà tante partite da qui a fine anno.

Dunque ricapitolando: domani la Fiorentina potrebbe non avere tra i titolari sia Simeone sia Chiesa oltre allo squalificato Vitor Hugo. I sostituti potrebbero essere Vlahovic, Pjaca e Laurini con Milenkovic pronto a tornare al centro a fianco di Pezzella.

In sintesi ecco quale potrebbe essere l’inedita Fiorentina in campo domani: Lafont, Laurini, Pezzella, Milenkovic, Biraghi, Benassi, Veretout, Edimilson, Pjaca, Gerson, Vlahovic.

Leave a Comment

Filed under FIRENZE VIOLA SUPER SPORT

Lascia un commento