Fiorentina sulle tracce di Obiang, l’offerta al West Ham è notevole

La Fiorentina stringe per il centrocampista. Come avevamo detto Corvino stava aspettando la situazione giusta e la novità degli ultimi giorni era quella di una certa disponibilità proprio per il direttore generale.

Così ecco la super offerta per Pedro Obiang del West Ham: 11 milioni a titolo definitivo (potrebbe anche essere prestito con obbligo di riscatto ma non cambierebbe assolutamente niente nella sostanza del trasferimento).

Il giocatore ex Sampdoria è da sempre un vero pupillo di Pantaleo Corvino che dunque è finalmente pronto a riportare Obiang in Italia. La Fiorentina ha fatto l’offerta ufficiale al West Ham e nella giornata di domani riceverà una risposta che a sensazione dovrebbe essere assolutamente positiva.

Su Obiang si era fatto avanti anche il Milan ma offrendo solo un prestito con diritto di riscatto. Stavolta la Fiorentina poteva spendere e Corvino ha subito fatto una mossa concreta per sbaragliare la concorrenza anche forte della volontà del giocatore di tornare in Italia. Obiang può essere viola, si aspetta solo la risposta del West Ham, ma ad oggi quella della Fiorentina è quella più vantaggiosa anche per il club stesso.

Leave a Comment

Filed under FIRENZE VIOLA SUPER SPORT

Lascia un commento