Fiorentina Women’s-Atalanta anticipata a venerdì, si gioca al Bozzi

La gara Fiorentina Women’s FC-AtalantaMozzanica, valida per la 1° giornata di andata della Serie A Femminile 2018/2019 e in programma da calendario sabato 22 settembre alle ore 15.00, è anticipata a venerdì 21 settembre 2018 (ore 15) allo Stadio Bozzi. La notizia era nell’aria da qualche giorno e l’avevamo già anticipata (leggi: https://goo.gl/9cP5Zt ), ora l’ha confermata anche il sito ufficiale viola.

Intanto, grazie ai buoni uffici della Figc, sotto la cui egida è alla fine dopo una lunga vertenza sbarcato il calcio femminile, Sky ha siglato un accordo pluriennale con la Federcalcio, con l’obiettivo di sostenere e sviluppare ulteriormente il calcio femminile in Italia e garantirne la visibilità attraverso la trasmissione di una partita a settimana del campionato di Serie A e una programmazione dedicata per approfondire un movimento in costante crescita negli ultimi anni, come dimostra anche la qualificazione della Nazionale al Mondiale 2019.

Sky sul canale 202 mostrerà in diretta una gara a settimana, il posticipo della domenica alle 12.30. Questa domenica sarà Juventus-Chievo la partita designata, con inizio dei collegamenti prepartita alle 11.30 su Sky Sport 24. Sky farà inoltre approfondimenti settimanali sul campionato nel palinsesto del lunedì pomeriggio.

Leave a Comment

Filed under FIRENZE VIOLA SUPER SPORT

Lascia un commento