Gerson richiesto in Brasile. La Fiorentina pensa a Viviani

Il Flamengo sta trattando con la Roma per portare Gerson in Brasile già a gennaio, e la Fiorentina in questo caso non può far niente visto che è arrivato a Firenze in prestito secco.

Il Flamengo non ha ancora fatto l’offerta giusta e anche l’incontro andato in scena proprio oggi non ha portato alla fumata bianca attesa dai brasiliani. Intanto il padre e agente del giocatore fa sapere che il giocatore si trova bene alla Fiorentina ma che da professionista serio sarebbe pronto anche a giocare nel Flamengo da gennaio.

Insomma tutto fa pensare che a gennaio la Fiorentina debba tornare sul mercato e a questo proposito da registrare il nuovo interesse viola per Federico Viviani della SPAL. Giocatore riscattato in estate e messo in disparte da Semplici che in campionato non lo ha mai utilizzato preferendogli Schiattarella.

Corvino, invece, ha sempre avuto un occhio di riguardo per Viviani (tifoso viola) e dopo averlo corteggiato in estate potrebbe aver l’occasione giusta a gennaio. Il giocatore ha già fatto sapere alla SPAL che vuole andare a giocare e la Fiorentina sarebbe destinazione non solo gradita ma addirittura preferita.

L’affare si potrebbe fare anche in prestito con diritto di riscatto e così la Fiorentina riuscirebbe finalmente ad avere un giocatore vicino al ruolo di regista che tanto manca.

Leave a Comment

Filed under FIRENZE VIOLA SUPER SPORT

Lascia un commento