Il Benzivendolo a FirenzeViolaSuperSport Live: “Il problema è a centrocampo. Noi tifosi dobbiamo adeguarci a Della Valle”

Noto tifoso viola e conduttore radiofonico, il benzivendolo di Piazza Alberti ha rilasciato queste dichiarazioni a FirenzeViolaSuperSport Live: “Siamo partiti molto bene per i sei punti nelle prime due partite di campionato; a Napoli abbiamo un po’ frenato anche se potevamo portare a casa il pareggio. Ieri sera con la Sampdoria è stato un peccato perché dovevamo avere fatto almeno tre gol prima del loro. Non abbiamo chiuso la partita quando dovevamo quindi abbiamo perso un’occasione però siamo sulla buona strada”.

Pioli? “Il tecnico deve trovare la quadratura del cerchio a centrocampo perché le partite le vinci o perdi lì. Se riesci a trovare l’interdizione e la costruzione sicuramente faremo un buon campionato; il problema è che manca un regista, tutte le volte si vede che non verticalizziamo sulle punte senza giocare in profondità”.

La divisione tra i tifosi? “Mi dispiace perché noi si dovrebbe tifare per la maglia, andare allo stadio e sostenere la Fiorentina a prescindere. Il problema è che adesso siamo tutti opinionisti e pronti a dare giudizi. Quando ero ragazzino e andavo allo stadio, se vincevamo ero contento e se perdevamo mi giravano le scatole ma finiva lì e si pensava alla partita dopo. Adesso con tutte le trasmissioni ti mettono nella condizione di giudicare sempre, però Della Valle è il proprietario, i soldi sono i suoi e noi tifosi dobbiamo adeguarci perché il portafoglio lo apre lui”

Leave a Comment

Filed under FIRENZE VIOLA SUPER SPORT

Lascia un commento