Il Pool FirenzeViolaSupersport la Casa degli Sport Fiorentini “esagera” al 9° Scudetto Nazionale ma chiude i battenti per il disinteresse dell’Assessorato allo Sport

Sport: Noi facciamo un altro centro….

MA COL 9° SCUDETTO SOCIETARIO CHIUDIAMO PER IL DISINTERESSE DELL’ASSESSORATO ALLO SPORT

Mettiamo assieme anche 1 Secondo posto, un Terzo ed un quinto, mentre rincorriamo il “possibile 10° con la Fiorentina Baseball FirenzeViolaSupersport

IL LOGO ASSOLUTAMENTE PIU’ VINCENTE A FIRENZE…!!!

Firenze- Vincenti… assolutamente vincenti, ma lo ammetto..sconfitti dall’assoluto disinteresse dell’Assessorato allo Sport e se mi permettete anche del Sindaco Nardella.

Si perchè dopo il disinteresse per l’Organizzazione del 1° Memorial “Pier Paolo-Cesare” Vita di Basebal dove l’ Amministrazione Comunale :

  1. Non ci dette neanche 5 centesimi di contributo
  2. Non ci regalò nemmeno 20 lampade per l’impianto Luci dello Stadio
  3. Ci lasciò da pagare 78 euro a Pulmann per il trasporto delle squadre
  4. Non ci mandò il Corteo del calcio Storico
  5. non presenziò alla Premiazione finale
  6. Ci rimgambò l’intitolazione dello Stadio ancora NON AVVENUTA
  7. Ci mise a rischio di farci bruciare il prato tardando ad intervenire per le pompe dell’Acqua
  8. Ci sta ancora ringambando sull’intitolazione dello Stadio del Baseball,
  9. Ancora una volta non ci ha dato una mano per l’impianto luci impedendoci di provare ad organizzare una 2° Edizione del Memorial Pier Paolo Vita con la Nazionale che si era già data disponibile per venire a Firenze il 25 Luglio.
  10. Ci sta facendo bruciare il prato non avendo ancora provveduto a far sistemare le pompe che si sono ribruciate
  11. Si è dimanticata di invitare e premiare la Fiorentina Baseball FirenzeViolaSupersport vincitrice della Serie B promossa in A/Federale e tutt’ora in lizza per vincere anche la A/Federale ed il Circolo del Tennis vincitore della B/M promosso in A2/M ed arrivato quest’anno anche ai Play Off per l’A1, ED ALLORA ” PURTROPPO” SI CHIUDE !

FirenzeViolaSupersport supporteràa vita la Fiorentina Baseball, continuerà a stare con i Medicei, con la Pallamano Tavarnelle, con la Florence.

Per il resto purtroppo BASTA COSI’ ; Se altre Società avranno dei problemi per iscrizioni e campionati, Caro Assessorato allo Sport INTERVERRETE VOI !!.

Con lo Scudetto di ieri sera della Florentia che vince ‘A2/M e torna in A1 dopo un solo anno, lo score del Pool FirenzeViolaSupersport la Casa degli Sport Fiorentini in soli 16 mesi è: 9 Scudetti Nazionali: Fiorentina Baseball Firenze Viola Supersport vince la B promossa in A/Federale dopo 6 anni, Il Tc Firenze vince la B/M e sale in a2/M dopo 7 anni, le squadre degli Over 40-55 vincono i loro Scudetti Italiani di Categoria; i Medicei Rugby fanno doppietta; la 1° squadra vince la Serie A e sale in Eccellenza dopo 34 anni, i cadetti vincono la Serie C e salgono in Serie B, la Rari Nantes Florentia fa doppio Scudetto: le donne vincono la A2/F e salgono in A1/F; gli uomini ieri a Roma vincono la A2/M e salgono in A1/M; in più abbiamo un 2° posto nel Tennis quest’anno gli Over 40 sono secondi a Roma dietro il Perugia, la Florentia Nuoto Club a Riccione è 3° nel campionato a Squadre , con un titolo italiano nei 200 dorso e 2 convocati ai Mondiali di Budapest Restivo e Megli e 4 alle Universiadi; adesso c’ è la Fiorentina Baseball FirenzeViolaSupersport di nuovo in lizza per vincere la A/Federale per ambire a risalire in IBL …Può bastareeeeeee ???? FO PE DIVVELO !!! Stefano ballerini Presidente del Pool FirenzeViolaSupersport unico Dirigente Fiorentino vincente !!!!

 

Leave a Comment

Filed under FIRENZE VIOLA SUPER SPORT

Lascia un commento