Il Week- End delle Squadre Fiorentine di Serie A

Molto Bene ” I Medicei”, riscatto Rari uomini, a fondo Rari donne, Bisonte e Fiorentina.

 

Di Paolo Caselli

La Fiorentina se la gioca un tempo con la Roma, ” rischia” di passare in vantaggio, palo di Chiesa, nel secondo tempo, occasione per Gil Dias e poi la forza dei giallorossi ha il sopravvento.

Fiorentina, discreta squadra di A2, Roma altra categoria.

Il fatto che le compagini più forti operino ” turn over” contro la Fiorentina, la dice lunga su come la squadra di Pioli sia considerata dagli squadroni dell’ A1.

Dunque, nessuna meraviglia, la Fiorentina è questa, scritto, ribadito più volte, squadra da ottavo posto a scendere, salvo giornate in cui puo’ trovare la clamorosa performance.

 

 

 

Più o meno il discorso fatto per i viola vale per Il Bisonte Volley, troppo forti le ragazze del Savino Del Bene, capaci di operare in attacco con tre, quattro opzioni, De La Cruz, Arrighetti,  Haak  tanta, davvero, tanta roba.

Purtroppo per il Bisonte allo stato attuale delle cose soltanto Sorokaite appare decisiva, confidiamo in un pronto riscatto, già da domenica prossima in quel di Legnano, squadra di categoria simile alle ” bisontine”.

 

Buona vittoria dei ragazzi della Rari in quel di Posillipo, male la brutta imbarcata presa dalle ragazze di Sellaroli, squadra assai giovane e molto leggera per resistere all’ assalto del Rapallo, aspettiamo la prima vittoria delle ” Rari girls”.

 

A gonfie vele la ” Toscana Aeroporti i Medicei ” , vittoria con bonus, 5 punti contro la Conad Reggio Emilia, in attesa della trasferta di Padova, contro il Petrarca, sia quel che sia, siamo convinti che i ragazzi di Presutti usciranno a testa alta dallo storico ” Plebiscito” .

Leave a Comment

Filed under FIRENZE VIOLA SUPER SPORT

Lascia un commento