Incredibile ma vero: a Marina di Campo turisti in spiaggia, ma arenile chiuso ala balneazione per colpa dell’Autorità portuale Regionale e della Sales

Escavo del porto di Marina di Campo ancora tra il 25 Aprile e 1° Maggio alla faccia del turismo: MALEDETTI !!

L’invereconda situazione della spiaggia di Marina di Campo oggi 26 Aprile 2017.

Turisti già sull’Isola, a Campo spiaggia chiusa alla balneazione chissà per quanto…!!!

Marina di Campo- Sono Stefano Ballerini Giornalista; grazie per il supporto…morale. C’ è qualcuno che sta agendo da anni di sua iniziativa; è’ l’Autorità Portuale Regionale con cui mi sono messo in contatto oggi dopo una visita in Comune per parlarne con il Segretario Sig. De Meo. Per Lui è tutto a posto è tutta decisione dell’Autorità; il bello pèrò che qui a Campo nessuno ha mosso foglia. La sabbia di cui non si conosce l’esito del carotaggio ne la data , ne la pubblicato l’esito sulla gazzetta ufficiale riverrà riversata davanti al Paglicci e Tropical come l’altra volta ad INQUINARE PESANTEMENTE sabbia e acqua. Tre anni fa vi furono più di 270 denunce al punto accoglienza medica per i vacanzieri alla Pila per echimosi, pustole, bruciature arrossamenti occhi e genitali da valori di idrocarbuti ben oltre la soglia di rispettio per l’epidermide umana.
Mi sono fatto stampare in Comune a Campo stamattina tutta la normativa dell’Autorità Portuale Regionale.
Alla fine della stampa dei documenti 122 pagine per una spesa di 36 euro e 60 mi si dice che mancano i valori del controllo delle acque prima durante e dopo i lavori  PROPRIO QUI LI VOLEVO.. MA IL CAROTAGGIO ED I SUOI RISULTATI ???N ( MA CHE CI PIGLIANO IN GIRO ???) che mi si dice dovrebbero finire entro il 15 di maggio: CONTROLLEREMO !!!
Stamattina era in programma una riunione qui in Comune .
Controllerò sin dalla prima emissione di sabbia, la farò analizzare e vi informerò.
MA NON E’ POSSIBILE CHE QUI NESSUNO SIA STATO AVVERTITO NE NESSUNO ABBIA POTUTO FARE QUALCOSA PER SPOSTARE QUESTO LAVORO AL 1° DI OTTOBRE O DOPO QUESTO PONTE :E’ DA IRRESPONSABILI, INCOSCENTi, DEMENTI.
Vi terrò informati.
Sono pronto ad andare dal Procuratore della Repubblica !!
Stefano Ballerini( tess 65659)  Elbasport.com

 

Leave a Comment

Filed under FIRENZE VIOLA SUPER SPORT

Lascia un commento